giovedì 17 marzo 2016

Anteprima Recensione: Inarrestabile di Mary Calmes

Il 22 Marzo arriva una bellissima novella per la 
Dreamspinner Press Italia, 
Inarrestabile 
di Mary Calmes
 Una storia che saprà catturarvi il cuore per le emozioni dolcissime che vi farà provare!


 TRAMA
 L’ultimissima cosa che Vincent Wade si aspetta è che Carson Cress gli chieda di uscire. Vince è uno studente di biologia scrupoloso e solitario; Carson Cress, al contrario, è una superstar del football, una specie di mito che vive costantemente sotto ai riflettori. È impossibile che tra loro possa funzionare. Ma Vince sta imparando che spesso le persone piombano nella tua vita come una forza inarrestabile e che tutto quello che ti resta da fare è aggrapparti, oppure ritrovarti con il cuore spezzato. Se la loro storia riuscirà a sopravvivere al disastroso incidente che costringe Carson a ripensare tutto il proprio futuro, allora forse Vince potrà finalmente trovare qualcosa in cui credere.



Il Mio Pensiero... 
Mary Calmes, un nome, una garanzia. Come molti sanno io amo questa scrittrice che ancora una volta non mi delude, riesce a catturarmi con la propria intensità dando, ancora una volta, il meglio.
In questa novella conosciamo Vincent Wade un ragazzo di 19 anni che tra lavoro e università non ha tempo per uscire o rilassarsi, infatti tutto nella sua vita si limita a quello, lavoro, studio e poi studio e lavoro.
Dopo la batosta datagli dal suo migliore amico, che rinuncia al loro appartamento per andare a vivere con la sua fidanzata, si ritrova costretto a lavorare di nuovo a tempo pieno e questo lo porta a diventare più cinico. Non sopporta l'arroganza di chi crede di poter avere tutto solo perché ammesso nell'olimpo della squadra di football dell'università, per questo quando nel negozio di stampe dove lavora, entrano giocatori dei giocatori di football, con i loro modi arroganti, Vincent non ci pensa due volte a metterli alla berlina; la maleducazione, proprio non la sopporta, più i ragazzi insistono e più lui si inalbera nel ribadire il proprio rifiuto: il negozio sta per chiudere e se proprio hanno fretta, conviene andare in un altro negozio che resta aperto 24h su 24h.
 


" Gli restituii il bacio, succhiandogli la lingua finché la testa non prese a girarmi per la mancanza di ossigeno. Mi liberai e feci appena in tempo a prendere una boccata d'aria prima che lui mi fosse di nuovo addosso, le labbra sigillate alle mie, mentre scivolavamo sull'erba fresca e la sua figura massiccia copriva con facilità la mia più sottile."




Ciò che mai si sarebbe aspettato dopo qualche giorno è scoprire di aver rifiutato Carson Cress, la stella dell'università, l'uomo dagli occhi che parlano, e dal corpo talmente perfetto che lo fa sbavare in maniera non proprio virile!
Incredibilmente finisce nel turbine inarrestabile di Carson, che fa di tutto per vederlo e frequentarlo, lui che si sente nulla di speciale, si ritrova a sentire dalla labbra belle come il peccato di Carson, di essere da un anno a quella questa parte il suo sogno proibito..
Una novella bellissima e magica, dove tutto ciò che non ti aspetti diventa reale, e quando il dolore arriva, ritroviamo Vincent e Carson uniti più che mai perché le difficoltà si superano insieme.
Ho amato davvero questa storia, scritta con maestria e tradotta magnificamente, dove i protagonisti sono due persone complete che ti colpiscono al cuore, resti incollata fino alla fine e quando ti ritrovi a leggere l'ultima pagina ci resti male a lasciare questi due nuovi amici.
Complimenti alla scrittrice che riesce ancora una volta a creare un amore fantastico!
Alla Prossima
Rita


Posta un commento