mercoledì 27 giugno 2018

Cover reveal: Nessun Legame di Ivy D. Morgan

Cover reveal 

Nessun Legame 

di Ivy D. Morgan





Titolo: Nessun Legame
Autore: Ivy D. Morgan
Edizione: Self Publishing
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 12/07/2018

Pagine: 275
Prezzo: 2,99 €
Formato: ebook, cartaceo disponibile più avanti
Finale: Autoconclusivo
Pagina Autrice:   Ivy D. Morgan








Sinossi:

Jonathan. Un passato solitario e turbolento da cui fuggire. Un presente fatto di sopravvivenza e solitudine. Valerie. Un passato sofferto e doloroso da dimenticare. Un presente fatto di rinunce e assenze. Estremamente diversi, eppure così simili. Un evento improvviso e violento li porterà a incontrarsi e a entrare in punta di piedi l’uno nella vita dell’altra. Nonostante la ritrosia di Valerie a lasciarsi andare e il timore di Jonathan di legarsi a qualcuno, sapranno capirsi e sostenersi come solo due anime affini possono fare. Il passato beffardo, però, si farà avanti in maniera del tutto inattesa, scombinando le loro vite in maniera imprevedibile. Saranno in grado di scrollarsi di dosso timori e inquietudini o continueranno la loro vita senza cedere al bisogno d’amore?



Biografia 
Ivy D. Morgan è lo pseudonimo scelto dall’autrice per pubblicare il suo primo libro. Ama la lettura dall’adolescenza, ma ha sempre preferito storie poco romantiche. I suoi autori preferiti, infatti, sono Stephen King, Jeffery Deaver e Patricia Cornwell. Solo da pochi anni ha scoperto la scrittura e, di conseguenza, la lettura del genere Romance nelle sue mille sfaccettature. 



1 commento:

replica rolex ha detto...

Tra i fedeli Omega, pochi modelli Speedmaster IWC replica portano la cache del leggendario "Ed White". Il modello originale, che precede Franck Muller replica il caratteristico design ad aletta intrecciata Omega, divenne immortale al polso dell'astronauta Vacheron Constantin replica con lo stesso nome durante la prima passeggiata spaziale americana nel 1965 Come prima versione del rolex replica 2020, il marchio ha reintrodotto la "Ed White" come parte della sua gamma regolare con il nuovo cronografo Speedmaster Moonwatch orologi replica 39.7 MM di riferimento 311.30.40.30.01.001, alimentato dallo stesso movimento Calibre 321 del suo predecessore del 1965.