domenica 27 dicembre 2015

Recensione:Strettamente Personale di K.C. Wells

 Il 18 dicembre è uscita la novella finale della serie Personal di K.C.Wells,
questa novella mi ha fatto ridere davvero tanto e mi ha trascinato di nuovo nel turbinio dei protagonisti regalandomi un addio dolcissimo. 
La scrittrice riesce in maniera magistrale a chiudere questa serie che ha saputo catturarmi dal primo libro, in questa novella ritroviamo Ed e Colin,  ma rivediamo anche Blake e Will e sentiamo parlare di Rick e Angelo.
In questa novella si fa un salto temporale di due anni in avanti, e ritroviamo i protagonisti ancora pazzamente innamorati, infatti è  l'amore la colla che unisce questi protagonisti, in questo libro si ride tanto, si ride per quello che succede in camera da letto, e per quello che succede poi in ufficio, non sto a spiegarvelo per non togliervi la sorpresa, e per lasciarvi la voglia di leggerlo e ridere quando capitano quelle scene; con un groppo alla gola ho letto questo libro sapendo che sarebbe stato l'ultimo, spero comunque di leggere altri libri di K.C.Wells perché è una scrittrice che riesce a regalare ai propri lettori delle vere emozioni, scrive fluentemente e i personaggi ti arrivano dritto al cuore. 

Ma torniamo al libro, come dicevo li ritroviamo due anni dopo, vediamo come l'amore di Èd e Colin è cresciuto, e vediamo come ancora Colin vizia il suo irsuto uomo, questo fa capire anche ad Èd che per quanto Colin sa che lui lo ama, deve iniziare ad essere più espansivo in pubblico e che deve dirglielo di più, perché lui lo ama davvero. 
Ho adorato questa novella e anche se piccola riesce ad essere concentrata in tutto, ha dei particolari superbi che riescono a superare il limite delle poche pagine, ho adorato il rapporto che Blake e Will hanno poi instaurato con i due, e sono stata felice nell'avere scorci della loro vita e di quella di Rick e Angelo, ho poi apprezzato Colin che per amore degli amici (impiccioni :-P )  abbia accettato una serata a 4 quando invece sarebbe dovuta essere a 2, cavoli se ho davvero amato questo libro! 
Vabbè non è una recensione questa, è un pensiero come sempre, il mio, un arrivederci a questi amici che in questi mesi mi hanno accompagnato, benedette quelle  giornate uggiose che mi fecero cercare un buon libro su amazon e mi fece così capitare su questa splendida serie, che consiglio caldamente! 


La serie Personal: 
Una questione personale 
Cambiamenti personali
Più che personale
Segreti personali 
Strettamente personale
Per saperne di più qui!!! 

 Sappiate che questa serie adesso fa parte di un cofanetto/eBook collection 
Così potete avere tutta la serie a soli 
5,05€ 




Alla prossima
Rita 


Nessun commento: