martedì 24 novembre 2015

Anteprima: Orizzonti di Mickie B.Ashling

La prima uscita di Dicembre per la Dreamspinner Press Italia, riguarda la  serie  Orizzonti di Mickie B. Ashling, una serie dal sapore piccante, questo libro è ambientanto nel mondo dello sport, che sono certa saprà conquistarvi, non lasciatevelo sfuggire, in arrivo il
 1 Dicembre!!!!




Serie Orizzonti, Libro 1

Il giocatore di football del college Clark Stevens è un wide receiver popolare con un potenziale contratto nella NFL, ma ha qualche problema: una ragazza gelosa, un padre dispotico e dalla mente ristretta, un deficit dell’attenzione e un’attrazione potente e inaspettata per l’ortopedico, maschio, che gli cura un osso rotto.
Il dottor Jody Williams sta ricevendo dei segnali davvero contraddittori. Non può ignorare quanto desidera Clark, perché è ovvio che il giocatore prova lo stesso per lui. Per il medico, gay dichiarato e orgoglioso di esserlo, la soluzione sembra molto semplice. Per Clark, invece, non lo è. Il suo mondo non è tollerante e gli ostacoli che ha affrontato lo hanno portato a negare la sua sessualità per anni.
È il Super Bowl dei disastri, non importa da che punto di vista lo si guardi. Alla fine, Clark deve decidere se continuare con l’unica vita che ha sempre conosciuto o se cogliere l’occasione di viverne una nuova con Jody.
Pagine: 211
Copertina: Reese Dante
Traduzione di: Ugo Telese


La serie Orizzonti:
Orizzonti (in uscita il 1 dicembre) 
La degustazione
Papi




Posta un commento