martedì 21 novembre 2017

Recensione: "Quante volte ti ho odiato" di Kelly Siskind





Ben ritrovati amici! Scusate l’assenza ma anche la vostra Judy ha una vita privata al di fuori di questo blog!
Ho fatto nuove esperienze di libri, conosciuto autrici... Insomma un sacco di cose per voi!

Per  voi e per il mio diletto ho anche letto un nuovo libro:









Over The Top Series # 1   TRILOGIA  




Un viaggio con le amiche nel paradiso sciistico di Aspen: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. E il fatto che, oltre alle piste da sci meravigliose e all’affetto delle amiche, ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata.
Kolton non ha esattamente idea di cosa in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma la ragazza sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall’intensità di un’avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c’è qualcosa che va oltre l’odio e la passione, e Kolton e Shay, tra le scaramucce e i litigi, potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante… Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.





Mmmh… Sono indecisa su come esprimermi su questo libro.
Che dire! Trama intrigante, scrittura e fatti a mio parere poco “ fluidi”.
L’incipit è davvero divertente!
Intanto il libro è scritto in un duplice POV quello dei protagonisti : Kolton e Shay.
 Prima di parlarvi della storia vi do alcune informazioni: il libro è uno stand alone ( quindi si può leggere “da solo”) ma nel quale vengono narrate le storie  dei protagonisti degli altri due romanzi di questa trilogia e rispettivamente le amiche di lei ( Raven & Lily) e gli amici di lui ( Nico e Sawyer).
Devo dire che sono curiosa di sapere cosa succederà a queste altre due coppie anche se è molto chiaro  di come andrà a finire! (😆)
Shay, Raven e Lily si trovano ad Aspen per una vacanza. Shay viene a sapere dell’esistenza di un albero particolare: l’albero dei reggiseni dove lei vuole liberarsi del suo come segno dell’inizio di una nuova vita.


Si capisce molto di una donna dal reggiseno che indossa” ( e su questo la vostra Judy è super d’accordo!)


Questo lancio non va proprio bene. Infatti il reggiseno finisce sulla testa di…. Indovinate!
Ahahahah! Ma del protagonista! Del nostro Kolton!
Di Kolton sappiamo molto poco ma si svela come una danzatrice che balla la danza dei sette veli poco a poco.

Non voglio fare ulteriori spoiler per non essere massacrata da alcune/alcuni di voi.
Sappiate che la storia merita, anche se ho trovato lei un po' senza spina dorsale e lui un perfetto uomo innamorato che farebbe di tutto.

Nei libri che sto leggendo c’è sempre una costante: i soldi. Ma… Mi chiedo.. Perché scrivono queste storie dove solo i miliardari hanno l’”happy ending” se poi  “ I SOLDI NON FANNO LA FELICITA’?”

 Attendo vostri pareri.


 Alla prossima! La vostra














Posta un commento