mercoledì 25 maggio 2016

Senza difese Meredith Wild : Recensione in anteprima



Senza difese Meredith Wild : Recensione in anteprima


The Hacker Series





Non sarebbe fantastica una recensione soddisfacente? A volte, quando ho finito di leggere un libro che ho amato, ho difficoltà a scriverne la recensione. Credetemi , voglio diffondere la parola e attirare nuovi adepti alla lettura del libro, e contribuire a promuovere l'autore e tutto il resto, ma segretamente ho un po ' paura di sbagliare . La mia recensione sarà noiosa, o ripetitiva, o scritta male, o una qualsiasi di cento ragioni che porterà il potenziale lettore a dire: "Io passo". Quindi perdonatemi , vorrei poter solo dire che le due frasi scritte sopra, sono parole di una ragazza che ha amato alla follia questo libro.













Dettagli del libro

  • Titolo: Senza difese. The hacker series
  • Traduttore: De Pascale C.
  • Editore: Newton Compton
  • Collana: Anagramma
  • Data di Pubblicazione: 2016 maggio
  • ISBN: 8854193577
  • ISBN-13: 9788854193574
  • Pagine: 308
  • Reparto: Narrativa > Narrativa rosa
  • Formato: rilegato















Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua start up. L’unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e affascinante che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e con la fama di essere un hacker, Blake Landon ha già fatto fortuna nel campo dei software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica dal momento in cui è entrata nella sua sala riunioni, è deciso a conquistarla. Per riuscirci dovrà far crollare le sue difese e ottenere la sua fiducia. E questo significa rinunciare al completo controllo della situazione. Cosa alla quale non è abituato. Ma scavare nella vita delle persone è rischioso… Nel passato di Erica infatti c’è un oscuro segreto che deve restare nascosto per non rischiare di distruggere tutto ciò che lei ha costruito fino a quel momento…


«Ho divorato questa serie!»


«Mi sono innamorata di Blake Landon. Una storia piccante e ben costruita al tempo stesso. Impazzirete per questa serie.»


«Un libro che dà dipendenza: sento già di non poter più fare a meno di Erica e Blake!»


«Bene, bene. Tutto quello che posso dire senza sembrare fuori di me è che sono totalmente dipendente da questa serie. Ah, dimenticavo. Fatevi un regalo e leggete la Wild.»







Senza difese di Meredith Wild non è solo una storia d' amore ,ma molto, molto di più. Il libro è raccontato in prima persona da Erica Hathaway, fresca di laurea alla Harvard University, e giovane l'imprenditrice di successo con un proprio sito Internet di moda, start-up, la società che ha creato dal nulla. L'azienda è la sua passione. Orfana, i soli legami che ha sono con la migliore amica di sua mamma Maria, e le sue due business partner, Allie e Sid.Fin, quando non incontra lui.


Blake Landon; si scontra letteralmente con Erica, si sentono volare scintille al limite del lecito . Sexy e diabolicamente bello, lui è la fantasia segreta di ogni donna. L'urto è breve e dolce, ma lascia Erica con abbastanza materiale da permetterle di fantasticare a briglia sciolta .Psst, lui è un maniaco del controllo, miliardario, ma tutto sommato simpatico. Quello che mi è piaciuto di questo libro è che la trama ha tantissime sfaccettature. In primo luogo si ha il punto di vista di Erica e dei suoi amici, che cercando di ottenere dei fondi per far crescere il loro attività, un sito di social / moda online. Erica ed i suoi partner Sid e Allie,stanno avendo dei problemi per far decollare la loro impresa. Sono tutti neo -laureati ad Harvard che cercano di superare le avversità fuori dalle mura del college e realizzare i propri sogni . I personaggi descritti non sono di cartone, come i segnaposti di un tavolo, sono personaggi tridimensionali con tanto di vite proprie. Sid non è così concretizzante come Allie, ma mi aspetto che qualcosa accada col progredire della serie.






Poi, naturalmente, troviamo la storia d'amore tra Blake e Erica.




Erica Hathaway , è una donna forte che combatte con le unghie e con i denti per avere ciò che vuole. Combatte anche con tutta se stessa contro l'attrazione per il bel milionario . E' una donna che beve scotch, decisa e concreta e, sinceramente, non mi aspettavo niente di meno. Se lei avesse bevuto una di quelle bibite alla frutta, ne sarei stata delusa.



Consiglio la lettura di questo libro !! 






Posta un commento