Senza difese Meredith Wild : Recensione in anteprima
The Hacker Series
Non sarebbe fantastica una recensione soddisfacente? A volte, quando ho finito di leggere un libro che ho amato, ho difficoltà a scriverne la recensione. Credetemi , voglio diffondere la parola e attirare nuovi adepti alla lettura del libro, e contribuire a promuovere l'autore e tutto il resto, ma segretamente ho un po ' paura di sbagliare . La mia recensione sarà noiosa, o ripetitiva, o scritta male, o una qualsiasi di cento ragioni che porterà il potenziale lettore a dire: "Io passo". Quindi perdonatemi , vorrei poter solo dire che le due frasi scritte sopra, sono parole di una ragazza che ha amato alla follia questo libro.
Dettagli del libro
- Titolo: Senza difese. The hacker series
- Traduttore: De Pascale C.
- Editore: Newton Compton
- Collana: Anagramma
- Data di Pubblicazione: 2016 maggio
- ISBN: 8854193577
- ISBN-13: 9788854193574
- Pagine: 308
- Reparto: Narrativa > Narrativa rosa
- Formato: rilegato
Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua start up. L’unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e affascinante che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e con la fama di essere un hacker, Blake Landon ha già fatto fortuna nel campo dei software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica dal momento in cui è entrata nella sua sala riunioni, è deciso a conquistarla. Per riuscirci dovrà far crollare le sue difese e ottenere la sua fiducia. E questo significa rinunciare al completo controllo della situazione. Cosa alla quale non è abituato. Ma scavare nella vita delle persone è rischioso… Nel passato di Erica infatti c’è un oscuro segreto che deve restare nascosto per non rischiare di distruggere tutto ciò che lei ha costruito fino a quel momento…
«Ho divorato questa serie!»
«Mi sono innamorata di Blake Landon. Una storia piccante e ben costruita al tempo stesso. Impazzirete per questa serie.»
«Un libro che dà dipendenza: sento già di non poter più fare a meno di Erica e Blake!»
«Bene, bene. Tutto quello che posso dire senza sembrare fuori di me è che sono totalmente dipendente da questa serie. Ah, dimenticavo. Fatevi un regalo e leggete la Wild.»
Senza difese di Meredith Wild non è solo una storia d' amore ,ma molto, molto di più. Il libro è raccontato in prima persona da Erica Hathaway, fresca di laurea alla Harvard University, e giovane l'imprenditrice di successo con un proprio sito Internet di moda, start-up, la società che ha creato dal nulla. L'azienda è la sua passione. Orfana, i soli legami che ha sono con la migliore amica di sua mamma Maria, e le sue due business partner, Allie e Sid.Fin, quando non incontra lui.
Poi, naturalmente, troviamo la storia d'amore tra Blake e Erica.
Consiglio la lettura di questo libro !!
Nessun commento:
Posta un commento