domenica 10 gennaio 2016

Anteprima Recensione: SuperSexy in Calzini di Amy Lane

Il 12 Gennaio uscirà "Supersexy in calzini" di Amy Lane, una novella della serie Johnnies, edita per Dreamspinner Press Italia.

Trama
 La cotta di Donnie per il coinquilino della sorella, Alejandro, è durata ben oltre i sogni a occhi aperti di quand’era un ragazzino e lo sta facendo impazzire! Così, quando spunta l’occasione di occuparsi della casa per la sorella e Yandro, non si sente troppo solo: ha infatti un sacco di fantasie vividissime a fargli compagnia! Con un po’ di cieca fortuna – e l’aiuto di un magico regalo fatto a mano – quelle fantasie diventeranno realtà?

Cosa ne penso...

Questo libro è la novella 0.5 che apre la serie Johnnies, infatti parla di Donnie e Yandro, due protagonisti che ritroviamo nel libro "Chase nell'ombra" uscito nel settembre 2015, Donnie è il migliore amico di Chase, e "Supersexy in calzini" è la sua storia.
Una novella piccola ma dolce, in cui conosciamo più a fondo Donni e Yandro e viene approfondito il rapporto che Donnie ha con Chase.

"Quello era Chase, per la miseria, il ragazzo che non colpiva la palla, la distruggeva! Chase non piangeva e non era mai triste. Soprattutto non posava la mano delicatamente  sul tuo viso o ti baciava la fronte.
-Mi Piacerebbe uno come te, Donnie.. però, vedi, io non sono coraggioso quanto te, perciò non sono gay.."
 
Andando avanti nella storia scopriamo che da anni Donnie ha una cotta pazzesca per il coinquilino della sorella, e a nulla vale il pensiero che lui sia un ragazzo facile, come dice anche la sorella, per lui Yandro è un sogno, così quando si ritrova a dover sorvegliare la casa perché i due non ci sono, per Donnie stare a contatto con le cose di Yandro è un incubo e un sogno divenuto realtà.
Il resto lo scoprirete solo leggendo...

"Alejandro..

Sei mesi di castità erano proprio una cagata e, anzi, Alejandro era convinto che ci dovesse essere qualche altra parola per esprimere il concetto.... doveva esserci una bella parola pregnante, una variante in spanglish per dire.. è un'enorme lurida rottura di palle."


" -Sogni d'oro ragazzino..
-Non lasciarmi, però,okay?
-D'accordo... Donnie?
-Mmmh?
-Perchè ti sei messo i calzini che ha fatto mia nonna?
-Perchè sono sexy"
  

Questo libro è scritto in maniera tranquilla, non ci sono gli scossoni ai quali la Lane ci ha abituati, è una piacevole lettura, in cui conosciamo due ragazzi, le loro piccole manie e preoccupazioni, dove si ride, ma soprattutto ci si rilassa.
 E' scritto dal punto di vista dei due protagonisti, con i pensieri di entrambi e questo aiuta a capire i due molto di più.
Adoro la Lane e chi come me ama questa scrittrice, non si lascerà scappare questa novella che è una boccata d'aria rispetto ai classici libri dell'autrice.
Consiglio vivamente questa lettura!

"Il mio amico Chase mi ha detto che se credo che sia la cosa giusta, devo farla funzionare.."


La serie è cosi composta:
-Supersexy in calzini
-Chase nell'ombra per saperne di più...qui 
-Dex in Blue
-Ethan in Gold
-Black John


Alla Prossima
Rita



Posta un commento