giovedì 14 marzo 2013

Anteprima : Sottomessa per amore di Nichi Hodgson


Buonasera a tutti, ecco un'altra uscita succulenta targata 

Sperling & Kupfer !!


In libreria il 30 Aprile 


Sottomessa per amore
di 

Nichi Hodgson

IL SESSO È SOLO UN GIOCO DI POTERE
UNA STORIA VERA CHE VI RAPIRÀ E VI PORTERÀ ALLA 
SCOPERTA DEI LATI PIÙ OSCURI DEL PIACERE



IL CONTENUTO :
Giovane, bella e con il cuore infranto: dopo essere 
stata lasciata dal fidanzato perfetto, Nichi Hodgson si trova costretta a cercare una nuova casa e un nuovo lavoro. Quando conosce la 
dominatrice Sapphire, non riesce a dire di no alla sua offerta. «Diventerai la mia vanilla girl. Tutto ciò che devi fare è stare seduta e 
guardare i clienti mentre io li domino. Ti pagherò bene.» Spinta 
dalla curiosità e dal brivido dell’eccitazione, Nichi si lascia trascinare in un mondo fatto di mise provocanti, manette, latex e desideri 
perversi di uomini in cerca del piacere della sottomissione. E impara dalla sua maestra come diventare una vera dominatrice. Durante 
la festa di Capodanno, i suoi occhi incontrano quelli di Sebastian: 
glaciali, ma bellissimi. Nichi rimane rapita dal fascino dello sconosciuto. E ne scopre il segreto: Sebastian è un dominatore. Il fuoco 
della passione si accende immediatamente tra loro, e Nichi accetta 
lo scambio di ruoli esaudendo le fantasie più viziose e sadiche di 
Sebastian. Se ne innamora, diventa la sua schiava e per lui arriverà 
a oltrepassare i limiti del piacere…





L’AUTRICE
NICHI HODGSON, 29 anni, è scrittrice 
e giornalista. Scrive per Men’s Health, 
New Statesman e The Guardian e collabora con BBC Radio 2, BBC Radio 5
Live e Sky News. Vive a Londra, dove 
è anche una sex educator e tiene corsi 
teorici e dimostrazioni pratiche basati sulla sue esperienza di dominatrice 
professionista.
 Il suo sito Internet è 






9 commenti:

Unknown ha detto...

Presto lo leggerò e allora nessuno sarà al sicuro XD

rita ha detto...

Ho letto in giro che è molto poco romantico, quindi il paragone con fifty è infondato.

maddy ha detto...

Non ti nascondo che sono curiosa di leggerlo.Ne ho sentito parlare anch'io,anche se ultimamente tutti i romanzi vengono definiti gli eredi di Fifty

Unknown ha detto...

Ciao, il vostro blog è veramente bello ed è interessantissimo, anche io scrivo recensioni ogni tanto nel blog sui i libri che ho letto. Visto che il blog mi è piaciuto tantissimo ho voluto assegnarvi il premio "Liebster Awards".
Venite a ritirarlo nel mio blog:
http://robertadellabora.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-awards.html

Nya ha detto...

Grazie Roberta ci fa davvero piacere che il blog sia riuscito a colpirti ed ispirarti.
Ho appena visitato il tuo blog e devo dire che è davvero un bel blog sia graficamente che per i contenuti, sicuramente continuerò a seguirti.

City of Angels © ha detto...

ciao :) se ti va, nel mio blog ho un premietto per te ^_^ http://wwwilmiomondonerosubianco.blogspot.it/2013/03/secondo-premietto.html

Nya ha detto...

Grazie carissima, stavo giusto per scriverti la stessa cosa ;)

City of Angels © ha detto...

davvero? grazie :))

Anonimo ha detto...

Stavo per comperarlo ma non ne ero sicura ne valesse la pena - mi è sembrato poco romantico - aspetto qualche recensione altrimenti passo - grazie. Adele