lunedì 17 giugno 2013

Anteprima : Rubino Di Sangue Matt Staton’s Agency, #5 di Chiara Cilli

Buongiorno a tutti, la settimana inizia con un anteprima veramente succulenta !!



Rubino Di Sangue Matt Staton’s Agency, #5 
di 
Chiara Cilli

Disponibile dal 24 Giugno !!!  




Titolo: Rubino Di Sangue
Serie: Matt Staton’s Agency, #5
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing
Formato: eBook
Pagine: 142
Prezzo: 1.99 €
Data d’uscita: 24 giugno 2013



Trama 

Il fatidico giorno è arrivato e Cristina Cabrisi è preparata a fare il suo ingresso trionfante nelle Torri della MSA. Di certo, però, non si aspettava di entrare a far parte anche del mondo del burlesque. Dopo una brutale accoglienza da parte dei Gioielli, le professioniste numero uno dell’agenzia di Matt Staton, Cris tirerà fuori gli artigli per guadagnarsi il loro rispetto e l’ammirazione di ogni singolo cliente.
Mentre il rapporto con Matt cresce d’intensità e l’incontro con la misteriosa Stella getta nuove ombre inquietanti su di lei, Cristina salirà sul palcoscenico per impadronirsi dell’attenzione del pubblico e portare a livelli mai raggiunti l’eccitazione degli uomini che la guarderanno esibirsi in un’indimenticabile danza licenziosa.
Il sipario si è alzato. La lussuria prende vita sotto i riflettori.
Cris è pronta a dominare la scena.
Matt è pronto a prendersi il suo cuore.




L’autrice: Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco(Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in ebook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in ebook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Per la serie Matt Staton’s Agency ha già pubblicato L’uomo proibito(Narcissus Self Publishing, 2013).


Qui potete trovare la pagina Facebook Matt Staton's Agency

Qui la pagina Twitter di questa splendida serie ! ! Matt Staton's Agency

Posta un commento