venerdì 11 dicembre 2015

Presentazione nuova collana: Dreamspun Desires


Presentazione della collana Dreamspun Desires



Che cos'è la collana Dreamspun Desires?
 
Dreamspun Desires è la nuova collana di Dreamspinner Press, dedicata alla narrativa romantica contemporanea, con eroi che scaldano il cuore, trame accattivanti e ambientazioni da sogno. Questi libri sono incentrati su storie con quel lieto fine che lascia i lettori con un sorriso beato e soddisfatto per giorni.
Per chi legge in inglese, è possibile sottoscrivere un abbonamento ai titoli della collana che permette di acquistare due romanzi al prezzo di 6,99$ al mese e verrà automaticamente rinnovato fino a disdetta.

Il servizio di sottoscrizione non sarà disponibile per le traduzioni, perché verrà tradotta solo una parte dei titoli, ma il 1 Gennaio 2016, in occasione del lancio di Dreamspun Desires, uscirà in contemporanea con gli Stati Uniti la traduzione in italiano del primo libro della collana, Il milionario del piano di sopra di M.J. O’Shea.
 Troverete la trama in calce.
  Per lo staff di Dreamspinner Press in Italiano questa uscita è un piccolo vanto e un traguardo, perché è la prima volta che una traduzione esce contemporaneamente al libro in lingua originale.

I libri della collana usciranno poi in traduzione trimestralmente.
Gli autori che scrivono per Dreamspun Desires si cimentano con una storia che deve stare entro le linee guida stabilite dalla casa editrice e che riassumiamo dalla pagina delle informazioni per l’invio dei manoscritti:


Romance, romance, romance! La trama deve riguardare eroi che si innamorano e fanno di tutto raggiungere il lieto fine.

La trama principale non deve avere elementi fantasy, paranormali, soprannaturali, fantascientifici, suspense o horror.
Gli eroi devono essere piacevoli, con qualche difetto non insormontabile e devono avere delle qualità che attraggono il lettore: i ragazzi carini della porta accanto, impertinenti  e imperturbabili uomini d’affari, o cowboy dalla bellezza stropicciata, per esempio. Sono gli uomini forti e di successo su cui amiamo sognare.
Il tono può spaziare da leggero a dolce, da umoristico a drammatico.
Vogliamo sentire le emozioni, ma non esagerate con l’angoscia! Cerchiamo ostacoli superabili, non delle tragedie o un passato che è difficile da guarire. L’amore vince su tutto!
Concentratevi sui conflitti emotivi interni e la tensione sensuale dei protagonisti. Lasciate che i lettori percepiscano il brivido di due persone che trovano l’amore e si impegnano per raggiungere il lieto fine.
Per Dreamspun Desires potete ideare una grande varietà di temi e trame che piaceranno ai lettori per portare assieme gli eroi: scambi di identità, matrimoni combinati, milionari e star del cinema, amnesie, amici che diventano amanti, amori proibiti, e altro. Aggiungete un elemento nuovo agli elementi classici del romanzo e sentitevi liberi di mescolarne più di uno.
Scegliete un’ambientazione e rendetela protagonista. La vostra storia può svolgersi ovunque nel mondo e deve collegare in maniera logica gli eroi e la trama.
Ogni storia deve concludersi. Niente storie sospese, per favore.
Ogni libro dovrebbe concentrarsi su una nuova coppia.
Il sesso dovrebbe essere limitato a uno o due episodi significativi di qualsiasi grado di sensualità fino all’esplicito. Il sesso fine a sé stesso, il kink, il BDSM non sono appropriati.
Conteggio parole: 50/60mila
Il formato della copertina è fisso, incluso il design della collana, i colori e l’uso di immagini fotorealistiche.

1 gennaio
Il milionario del piano di sopra, di MJ O'Shea
Collana Dreamspun Desires

Quando le luci si spengono e l’alta moda si accende…
Sasha Sobieski ha un impiego perfetto nella famosa casa di moda americana Harrison Kingsley. O perlomeno, pensa di avere un impiego perfetto, finché non si ritrova a lavorare per Harrison Kingsley in persona. Lo stilista è esigente, difficile, freddo, e in assoluto l’uomo più sexy che Sasha abbia mai incontrato. 
Harrison Kingsley ha trascorso anni al vertice. Sa cosa vuole, quando lo vuole e come lo vuole avere. E cosa desidera al momento? Il suo nuovo assisitente. Sasha è sfacciato, presuntuoso, e lo fa impazzire. Il problema è che Harrison non sa se lo fa impazzire di rabbia o...di desiderio.





Posta un commento