lunedì 30 novembre 2015

Serie: MY di Marilena Barbagallo

Serie:  My 

di Marilena Barbagallo
Edita: Self Publishing




My Boss

 Trama
Mary è una giovane studentessa della facoltà di Giurisprudenza di Catania, da due anni non fa che cercare suo padre, un poliziotto dell’antimafia scomparso durante una delle sue missioni da infiltrato. Mary vive insieme a Jessica, la sua migliore amica, una ragazza esuberante che ama le feste sfarzose. In una delle tante serate frequentate dalla cerchia degli amici di Jessie, incontra Riccardo e per entrambi è colpo di fulmine a prima vista, ma Mary è ignara della vera identità di Ricky e quando Jessie le riferisce che lui è il figlio di un potente boss latitante, nonché l’attuale boss di una delle famiglia mafiose più temute in città, cerca di cancellarlo e di dimenticare le stravolgenti sensazioni che ha provato nell’attimo in cui lo ha visto. Mary sa che Ricky rappresenta il suo più grande peccato e che stare con lui significherebbe andare contro i suoi principi, ma l’attrazione fisica sarà ingestibile e cadere nella trappola della passione, inevitabile. Ma chi è il vero Riccardo? È davvero ciò che appare? Dolce e romantico, passionale e eccitante.








«Non dirmi che anche questo locale è tuo!» esclamai sorpresa. Si voltò, mi sorrise e mi offrì la mano che io non afferrai. Oltrepassai la soglia e il buttafuori richiuse il passaggio.
  «Sì, Mary, anche questo locale è mio.» disse ritraendo la mano.
  «C’è qualcosa a Catania che non sia tua?»

  «Sì. Tu!»





«Se dovessi innamorarti follemente di qualcuno che sai essere la persona più sbagliata a questo mondo, lotteresti per quell’amore?»






My Passion

Trama
Il tempo e la distanza non sono serviti a tenere Ricky lontano dal cuore di Mary. I giorni sono trascorsi senza notizie, senza colori e, soprattutto, senza di lui. Quando le speranze di rivederlo sembrano vane, tramite il telegiornale Mary scopre che Ricky è tornato a Catania. Travolta dall’entusiasmo si illude di riabbracciarlo ma cade di nuovo nello sconforto quando scopre che lui non vuole vederla e che è intenzionato a troncare il loro rapporto. Adesso è tornato un nuovo Ricky, è un uomo glaciale, insensibile, deciso a ferirla nel peggiore dei modi. Mary non può credere a quel cambiamento e si ostina a non lasciarlo andare, trattenendolo nel suo cuore e promettendogli di esserci sempre, nel bene e nel male, ma proprio quando le cose sembrano girare per il verso giusto, ecco che arriva Salvo. La gelosia di Ricky si rivelerà un vero e proprio male per il loro rapporto e quando sarà costretto a recitare ancora una volta la parte del boss allontanandosi da lei, una sconcertante verità turberà la sua vita già burrascosa. Il loro amore potrà essere vissuto alla luce del giorno? Ricky riuscirà a tenere Mary al sicuro dalla sua doppia vita?




«No, Mary, basta ora! È stato un errore chiederti di aspettarmi, non avrei mai dovuto farlo. Ti chiedo scusa per questo, ma ora basta.»

  «Hai smesso di amarmi?» Urlai. Mi superò per andare. «Ricky!» gli afferrai il braccio.

  «Non mi toccare.»

  «Guardami negli occhi e dimmi che non vuoi più stare con me, che hai smesso di amarmi e io ti crederò.»

  «E va bene.» si voltò bruscamente. Mi afferrò il viso con la stessa possessività di un tempo. «Io non ti amo più. Sei libera, non devi aspettarmi, perché io non ci sono più per te. Hai capito? Hai capito?» Mi strattonò, trafiggendomi con la glacialità del suo sguardo. Mi pietrificai. Non battei ciglio. Rimasi immobile, godendo del calore delle sue mani sul mio viso e lasciandomi colpire dalle sue parole affilate che penetravano il mio cuore distruggendolo. Afferrai le sue mani e le scostai dal mio volto, avvertendo la sua pelle che scivolava via, allontanandosi da me. Fissai il pavimento e senza guardarlo, gli chiesi:

  «Non c’è più niente?»

  «No, non c’è più niente.» bisbigliò




My Love

Trama
La felicità ha finalmente raggiunto Mary e Ricky, una dolce proposta li unirà indissolubilmente. Il giovane boss sarà costretto ad affrontare i demoni del suo passato, faccende in sospeso richiedono le sue energie e l’ombra dell’allontanamento resta reale. La gestione del malaffare impegnerà Ricky che, deciso a trovare un riscatto sociale, attirerà l’attenzione del suo peggior nemico. Per proteggere la sua donna gli resterà solo una cosa da fare, ciò che crede inevitabile, ma Mary non è più disposta ad accettare ogni decisione categorica, lei non ha paura, lei, è pronta a tutto pur di rassicurare il suo amore. Ricky non sarà capace di tollerare alcun rischio e precipiterà nel baratro della disperazione. La gelosia nei confronti di Salvo, la mancanza di controllo della sua vita, il dover mantenere due personalità contrastanti, faranno emergere le sue più dolci debolezze e quell’ amore, la sua unica ancora di salvezza, lo renderà il più abile dei battaglieri.



«Sei superstiziosa?»
  «Ridammi subito le mie mutandine!» Sorrise e tirò fuori dalla tasca dei jeans il mio perizoma accartocciato.


  «Questo lembo di stoffa me lo chiami mutandina?»


Si portò l’intimo al naso e lo annusò, si chinò e io alzai un piede e poi l’altro, rabbrividendo ancora al contatto delle sue dita striscianti sulle mie gambe.
  «Sei fatto di fuoco.» commentai colpita da un sussulto.
  «E tu di cosa sei fatta?» Mi attirò a sé, ancora desideroso di avere un contatto ravvicinato.
  «Io sono fatta di te.»




My Life

Trama 
Nella vita di Mary e Ricky non c’è mai stato spazio per l’ordinarietà. Ricky continua a essere un uomo diviso a metà, convive con la parte più buia di sé, riuscendo a contrastarla specchiandosi negli occhi di colei che rappresenta il suo mondo intero. Mary è sempre disposta a sostenerlo, ad assecondare ogni sua scelta ma, proprio quando è appena iniziato un nuovo capitolo della loro vita insieme, ecco che Ricky riceve una convocazione inaspettata. Il giovane boss sarà costretto a partecipare a un summit organizzato dalle più potenti famiglie mafiose della provincia. Ma il summit non sembra essere l’unico problema. Davide Basile, il boss del clan contrapposto a quello dei Politi, si insinuerà nella vita della giovane coppia. Mary non avrà paura di nulla, lei, stavolta, sarà disposta a tutto pur di vivere il suo amore. Per lei non ci sono ostacoli insuperabili né rivali da temere, c’è solo lui, lui che è riuscito a riempirle il cuore e a svuotarlo in una sola notte. Il summit sarà davvero l’ultima battaglia per Ricky o rappresenterà l’inizio della fine?




Mi voltai ancora e lasciai la stanza. Quei pensieri non avrebbero dovuto accompagnarmi, io l’avrei rivista e non serviva pensare di guardarla ancora solo per scalfirla nella mente.
      Io l’avrei rivista.
      Io l’avrei riavuta.
      Io sarei tornato


E le rubo le labbra.
 E bacio la vita.
 E assaporo il senso della mia esistenza.
 E so di essere vivo.


  Non ci sono inizi, non ci sono finali, c’è solo ciò che chiamiamo semplicemente vita.



Book trailer Mary e Ricky



Una bellissima storia seguita dall'inizio dove i personaggi sono ben descritti, troviamo:
 
Ricky, Mary,
Max, Jassie,
Salvo,
Max junior

..tutti loro custodiranno un posto nel mio cuore.
Auguro all'autrice di spiccare il volo, perché ha un vero talento!

Un Bacio ...
                                          
                                         Simply the Best


Per l'acquisto su Amazon







Nessun commento: