lunedì 7 settembre 2015

Serie: Legami di Sangue di Ariel Tachna

La Serie Legami di Sangue di Ariel Tachna 
edita per Dreamspinner Press Italia...
Una splendida serie fantasy, che vi farà innamorare di maghi e vampiri.

Legami di sangue. Volume uno.
Un mago disperato e un vampiro disilluso e amareggiato possono trovare il modo di costruire un’alleanza che possa salvare il loro mondo?
In un mondo scosso da una guerra combattuta a colpi di magia, i vampiri sono considerati meno che umani, le tipiche creature della notte che, come nelle leggende, danno la caccia agli uomini. Ma all’inasprirsi dei combattimenti, i maghi capiscono di aver bisogno di un vantaggio che volga gli eventi in loro favore: la forza che i vampiri possono dare loro nella lotta contro i maghi oscuri, i quali cercano di distruggere la vita così come la conoscono.
Con una mossa azzardata, ma indice di buona volontà, i maghi chiedono al capo dei vampiri di incontrali, per perorare la loro causa. Un uomo disperato, Alain Maigner, e un vampiro amareggiato e disilluso, Orlando St. Clair, si incontrano a Parigi, e il destino del mondo dipenderà dalle loro decisioni: i vampiri si uniranno alla causa e formeranno un’alleanza con i maghi per vincere la guerra?

Acquisto sullo Store 


 Seguito di Alleanza di Sangue
Serie Legami di sangue, Libro 2
I maghi e i vampiri hanno stretto un’alleanza basata sul sangue e sulla magia, sperando di dare una svolta alla guerra contro i maghi oscuri. Alcuni legami mago/vampiro hanno lo stesso successo di quello di Alain Magnier e Orlando St. Clair, ma altri molto meno e, nonostante i fini comuni, sono fonte di discussioni, risentimenti e litigi tra alleati.
Seguendo l’esempio del suo migliore amico Alain, Thierry Dumont stringe un legame col vampiro Sebastien Noyer, nonostante si senta a disagio a essere così vicino a un vampiro – un uomo – poco tempo dopo la morte della moglie. Tuttavia, essi si rendono conto che la disperazione può essere la chiave per un’unione di successo e i due si trovano subito dediti alla sicurezza l’uno dell’altro.







Seguito di Patto di sangue
Serie Legami di sangue, Libro 3
Mentre l’Alleanza tra maghi e vampiri si rafforza, i maghi oscuri ne subiscono gli effetti e iniziano una disperata ricerca di informazioni per poterla contrastare, inconsapevoli della crescente influenza che i legami hanno su maghi e vampiri.
Il conflitto si va espandendo. La pressione generata dalla difficoltà di alcune relazioni, sia private che professionali, rischia di lacerare l’Alleanza dall’interno, nonostante gli sforzi di Alain Magnier e Orlando St. Clair, Thierry Dumont e Sebastien Noyer e persino di Raymond Payet e Jean Bellaiche, il capo dei vampiri parigini, che sta cercando di instaurare un rapporto stabile col suo compagno, in modo da poter guidare attraverso l’esempio.


 La serie è cosi composta:
Alleanza di Sangue
Patto di Sangue
Conflitto di sangue
Reparation in Blood (inedito)

Posta un commento