venerdì 4 settembre 2015

Anteprima: Talon di Julie Kagawa

Hanno sembianze umane,  sono sempre più vicini…
I draghi sono tra noi.
Talon 
di 
Julie Kagawa 
Leggi subito gratuitamente il primo capitolo in anteprima http://amzn.to/1ilcQGwe
e clicca MI PIACE  sulla TALON FANPAGE
per non perdere news, anteprime e iniziative speciali

Trama
Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.

“ Una saga epica. I draghi sono tra noi.”  - Mtv.com

“Vi lascerà senza fiato.”- Booklist

“Svetta nell’affollato mondo del fantasy.”-BookPage

Guarda il Booktrailer http://bit.ly/1KuPYk

Autrice
E' nata a Sacramento, in California ma lì non è successo niente d'interessante. All'età di nove anni lei e la sua famiglia si trasferirono alle Hawaii, che ha presto scoperto era abitato da grossi insetti carnivori, colonie di gechi e frequenti uragani. Ha trascorso molto del suo tempo in mare, quando non stava scappando da squali di barriera, meduse e qualche anguilla. Per pagare l'affitto, Julie ha lavorato in diverse librerie nel corso degli anni ma scoprì che i gestori disapprovavano che lei leggesse i libri invece che posizionarli sugli scaffali così si rivolse ad un'altra passione: l'addestramento degli animali. Ha lavorato come addestratore di cani professionista per diversi anni, schivando morsi diChihuahua e Labrador eccessivamente entusiasti, fino a quando ha venduto il suo primo libro e ha smesso per scrivere a tempo pieno.
Julie ora vive a Louisville, Kentucky, dove la frequenza degli attacchi di squali sono a un minimo storico. Vive con il marito, due gatti antipatici, un solo pastore australiano che è troppo intelligente, per il suo bene, e l'ultimo un papillon iperattivo.

Posta un commento