mercoledì 4 settembre 2013

Anteprima : Vota il racconto Giunti - "Phoenix's Ashes " di Purelove Valentina

Buongiorno a tutti !!! Oggi vi volevo parlare di un libro non ancora uscito, ma sta partecipando al concorso della Ginti     passando la  preselezione aggiudicandosi un posto tra le 35 votabili .La storia è “Phoenix Ashes " deve arrivare tra le prime 5 per essere pubblicata .E QUI HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO !! Dobbiamo iscriverci al sito della Giunti ( è gratuito ) e votare mettendo " mi piace " e/o lasciando una recensione ben scritta *_______________* abbiamo tempo fino al 2 Novembre ... 




“Phoenix's  Ashes "


di 

Purelove Valentina 


La vita può cambiare in un battito di ciglia e Daphne ormai è abituata a dover lottare per la sua vita. Rimasta orfana di entrambi i genitori ha affrontato prima la miseria in un istituto poi la crudeltà della vita in strada. Ha lottato con le unghie e con i denti per incontrare finalmente il suo destino. Membro di un consiglio formato da angeli e demoni stravolgerà il loro equilibrio non solo per essersi innamorata del suo legame angelico, ma andrà a fondo sui segreti che serbano riguardo la morte dei suoi genitori. Cosa sei disposto a sacrificare per conoscere la verità? Rischieresti anche di perdere l'amore della vita?




POTETE TROVARE LE PRIME 50 PAGINE DEL LA STORIA CLICCANDO  QUI


PER VOTARE CLICCATE QUI



Qui il Book Trailer !!





3 commenti:

Sabrina ha detto...

Ciao Valentina!
Ho letto circa 25 pagine ma sulle prime ero un po' confusa su luoghi e personaggi. Ovviamente è anche una scelta calare il lettore nella storia, in mezzo a tutta questa azione... La vita della protagonista, i tizi impegnati nella ricerca: un ritmo molto serrato!
Prima di finire di leggere l'anteprima ho guardato il video del book trailer in questa pagina e volevo commentare.
Accidenti: è curatissimo! Ma l'hai fatto tu? Cioè con tuoi amici? Come mai in inglese? XD

Ciao e buona fortuna!

Purelove ha detto...

ciao!
Sì, capisco che all'inizio possa sembrare confusionario visto che si tratta di un romanzo corale, oltretutto vi ho subito buttati in mezzo alla mischia.
Ti assicuro che più si va avanti e più tutto diventa chiaro (beh, chiaro con la giusta dose di mistero). Phoenix's Ashes è come un puzzle che bisogna comporre, nessun POV è messo a caso. Mi spiace che siano disponibili solo le prime 50 pagine, è tagliato proprio all'inizio inizio.
Per il booktrailer sì, l'ho fatto io. Quelli non sono miei amici (magari!!), sono attori che ho preso da diverse serie tv e film e ho unito in modo tale da rispecchiare un po' quello che è alla fine il contenuto della storia e l'ho fatto in inglese xké in italiano si sarebbe sentito troppo che non sono voci magari dello stesso attore...insomma, in inglese questo genere di lavori escono meglio ;)
grazie x il tuo commento.
Fammi sapere poi cosa ne pensi in genereale ;)

Anonimo ha detto...

Finalmente rieccomi qui: oggi ho letto la parte mancante. ^^
Se le scene erano prese da tutt'altro sei una maga del montaggio!
Per quanto riguarda l'anteprima, sei anche una buona narratrice: trovo che Phoenix's Ashes sia tra le storie migliori in concorso sul sito Giunti Shift (anche se ammetto di averne lette solo alcune, quelle che mi ispiravano). Ovviamente rinnovo gli auguri a finire tra i primi cinque.
Però, se accetti una critica, le parti poco chiare rimangono un po' spiazzanti ai miei (sottolineo miei perché è un'opinione personale) occhi di lettrice, quindi ti consiglierei di rivedere la descrizione. Magari io sono una puntigliosa che ha bisogno di sapere che succede, mentre tanti altri possono preferire seguire la storia aspettando che le cose si chiariscano via via, solo che, visto che hai creato questo mondo di Angeli e Demoni regolato con tanta minuzia da leggi e gerarchie, avrei preferito che avessi speso qualche riga in più per spiegare in modo più chiaro come funziona. Magari tieni presente questo suggerimento quando lo dovrai rieditare.

Un saluto,
Sabrina