lunedì 27 giugno 2016

Sotto i tuoi occhi – L’Alfiere Valentina Mears

Buongiorno blog ! oggi vi voglio parlare di una autrice che amo .( Non è solo un autrice ,ma anche una delle poche amiche che mi sopporta ! ) Con la sua maestria cattura il lettore dalla prima all'ultima parola.  Vi sto parlando di Valentina Mears, con il suo ultimo capolavoro Sotto i tuoi occhi – L’Alfiere 


Sotto i tuoi occhi – L’Alfiere 
di 
Valentina Mears







                               


                            

                  Titolo: Sotto i tuoi occhi – L’Alfiere
        Autore : Valentina Mears
Genere: Romantico 

Prezzo: € 1,99 ebook - € 8,00
Formato: E-book & Cartaceo
Data pubblicazione: 25 giugno 2016










New York dei nostri giorni.
Lyndsy vive alla giornata, senza farsi domande, facendo del motto carpe diem la sua grande forza. Abita con Sharon, sua amica d’infanzia, ed entrambe cercano la felicità senza mai guardare al passato. La sua vita però prende una svolta inaspettata quando partecipa inconsapevolmente a un evento della “Maple”, l’agenzia di modelle di cui è socia la sua migliore amica.
Dopo essere stata importunata da un uomo, viene a scoprire che l’agenzia tratta rapporti tra facoltosi dominatori e le ragazze affiliate.
Incredula, Lyndsy deve riprendersi dallo shock e in questo l’aiuta Derek North, un potenziale cliente. L’attrazione per lui è folgorante e pertanto lei decide di riconsiderare l’idea di una relazione con quel misterioso dominatore. Come si sentirebbe a essere sua?
Sarebbe capace di affidarsi totalmente a un’altra persona?
Accanto a lui si sente una persona nuova, una donna decisa a combattere per ciò che realmente desidera, ma per qualche motivo lui sembra quasi tenerla a distanza.
Il suo segreto inizia a vacillare quando un altro uomo tenta di catalizzare l’attenzione di Lyndsy portando a galla il misterioso legame che lega i due uomini

Estratto
          


“La fece alzare in piedi e il suo corpo reagì quasi fosse sotto l’influsso di un incantesimo o peggio, come se già sapesse di appartenergli.
Sentì i brividi scorrerle lungo tutta la schiena mentre la mano di lui scivolava lungo il suo fianco e l’altra le accarezzava il collo portandola verso la resa.
Stava giocando sporco, e lui lo sapeva. 
«Desiderio, devozione, passione…» la provocò delineando con la punta del naso il profilo del suo collo inspirando il suo profumo.
Le dita di North continuavano a muoversi sul suo corpo leggere e delicate sfidando la sua mente ad opporsi nuovamente alla sua proposta.”







Booktrailer:












Posta un commento