CRAVING
di JO REBEL
Dopo l’ottimo riscontro ottenuto dalla versione cartacea, uscita lo scorso 12 novembre 2015 per la
Golem Edizioni, dai primi di aprile Craving di Jo Rebel è disponibile anche in eBook a 4,99 Euro
«Greg, tu davvero avresti potuto continuare a vivere?»
«Sì. Io sì... Io ho scelto di diventare un vampiro.»
«Sì. Io sì... Io ho scelto di diventare un vampiro.»
Pagine: 360
Prezzo: cartaceo Euro 18,00 – eBook Euro 4,99
“CRAVING” di JO REBEL
GOLEM Edizioni [collana DOGMA]
Genere: urban fantasy Y/A
ISBN 978-88-98771-34-9
Potete acquistare l'ebook su KOBO o AMAZON
Gregorio e Victoria sono nati fratelli, e il loro legame è divenuto più intenso quando sono rinati come immortali entrando a far parte della stirpe dei Vlasic, in eterno conflitto con la linea di sangue degli Zarevic. Dopo decenni spesi a viaggiare, ritornano in Italia, precisamente a Torino, certi di riprendere con la solita routine che mettono in scena per adattarsi al mondo umano. Vic si iscrive all’università e passa molto tempo con se stessa. Greg trascorre le notti fuori, altalenando tra noia e lussuria. La rabbia però inizia a minare la sua volubile esistenza, mentre una creatura misteriosa lo attacca, facendolo sentire, per la prima volta, debole. Costretti a ripercorrere i ricordi dolorosi del passato, si renderanno conto di come le loro vite siano destinate a modificarsi, trovandosi davanti a scelte di primaria importanza. Ambedue entreranno in contatto con degli umani, ma se per Gregorio il rischio sarà quello di ricadere in un errore già commesso in passato, per Victoria invece l’incontro con il suo "gemello di sangue" mortale potrebbe rivelarsi fatale. Avranno bisogno di Domiziano, il loro Creatore, dotato di una saggezza antica, e di Federico, migliore amico di Gregorio e passata storia d’amore, forse ancora non completamente chiusa, di Victoria. Entrambi saranno fondamentali per venire a capo di ciò che sta minacciando l’eternità dei due fratelli e a loro si unirà Gabriel, uno dei capi del Collegio degli Anziani Vlasic che governa le leggi degli immortali dai canini aguzzi.
Alla resa dei conti, Gregorio e Victoria arriveranno a dover combattere per continuare a esistere e senza volerlo infrangeranno due delle più sacre regole degli immortali: mai rivelare al mondo la tua vera natura senza un valido motivo e senza valutare bene le conseguenze, mai farsi coinvolgere da un umano.
Anche se il tuo cuore cessa di battere, non è detto che tu non possa ancora avvertire il potere di un legame. O la rabbia più incalzante.
Se volete saèerne di più...
Nessun commento:
Posta un commento