sabato 12 marzo 2016

Anteprima Recensione: Pony di SJD Peterson

Il 15 Marzo arriva per la Dreamspinner Press Italia, il libro della serie BDSM, Guards Of Folsom di SJD Peterson
"Pony"
Una bellissima storia di cui ho avuto il piacere di leggere in anteprima grazie alla casa editrice.
Innamoratevi di Max e Aiden!

TRAMA
Grant Maxwell si sveglia una mattina e scopre che la macchina del caffè è spirata durante la notte. Max, come lo conoscono tutti, non può iniziare la giornata senza la sua bevanda preferita, così si dirige al bar sotto casa, dove trova qualcosa che è ancora più eccitante della caffeina: un barista sexy di ventisei anni, Aiden James. Per la prima volta in vita sua questo Dom affermato, sicuro di sé e rispettato si trova a corto di parole di fronte al fascino del giovane.

Aiden vive con tre coinquilini, fa un lavoro senza nessuno sbocco per il futuro e non è sicuro di dove la vita lo stia portando. Fino a quando non incontra Max, che lo introduce a uno stile di vita a lui sconosciuto ma che lo intriga. Entrambi scopriranno presto che non è solo l’attrazione che li accomuna.

Condividere una piccola perversione è una cosa, ma le blande esperienze sessuali che Aiden ha avuto in passato, sommate alla paura di perdersi in Max, potrebbero impedirgli di vivere la sua fantasia. Anche Max ha il suo ostacolo da superare: deve aiutare Aiden a scoprire il suo lato da sottomesso pur essendo, per la prima volta in vita sua, innamorato perso di qualcuno.

Il Mio Pensiero...
Non posso negare di sentirmi affascinata dal mondo BDSM e da tutto ciò che ne consegue, ammiro chi ne parla senza tabù e rispetto ancora di più chi lo fa, avendo sempre in mente il benessere del suo Sub. 
Devo ammettere che SJD Peterson riesce a incanalare in questa serie un mondo ben costruito e a rendere credibile l'esperienza tra Dom e Sub, dando ad ogni personaggio la sua giusta caratterizzazione, come se fosse un percorso naturale, senza artifici e forzature.
In questo libro troviamo Grant Maxwell, chiamato da tutti Max, uno psichiatra che ama il BDSM, già conosciuto sommariamente nei primi due libri di questa serie, ovvero Cucciolo e In Tandem, uomo dominante nella vita privata e in quella pubblica, rischia di crollare di fronte al barista di un caffè ed incredibilmente ad annaspare per l'attrazione che prova per quel ragazzo dallo sguardo da cucciolo, il suo bisogno di toccarlo lo porta dopo una settimana ad invitarlo fuori a cena.

"Quando aveva posato gli occhi su quel bellissimo ragazzo, Aiden, stando al suo cartellino, tutta la frustazione causata dal contrattempo si era come dissipata. Ed era scomparso anche l'uomo che di norma era sicuro di sé, a volte persino arrogante, per lasciare il posto a una persona timorosa, balbettante, che a stento era riuscita a ordinare il suo caffè nero.
Ma come diavolo era successo?"
 
Aiden James è un ragazzo di 26 anni che si ritrova a New York dopo aver lasciato la sua casa, spinto dalla voglia di vivere e dal desiderio di affermazione personale; cresciuto all'ombra dei fratelli più grandi e di un fratello più piccolo, capisce che si deve vivere per se stessi e non per gli altri. Si trova suo malgrado a fare il barista in un cafè per sbarcare il lunario in una città costosa, quando un uomo bellissimo e sicuro di se lo invita a cena. 

"Grant Maxwell era un uomo stimolante: era divertente, intelligente, educato, e anche un vero gentiluomo. Aiden amava stare con lui, parlargli, mangiare in sua compagnia, farsi coccolare da lui.
Inoltre, Max nei panni di Dom lo faceva impazzire di desiderio, bisogno e...."

 
Quasi non crede ai suoi occhi, al loro primo incontro per Aiden qualcosa cambia, voglie che non credeva di poter provare e passioni che in qualche modo ha tenuto nascosto iniziano ad emergere, e quando i desideri nascosti e più estremi emergono dal suo subconsio, niente può più fermarlo, si trova cosi  a firmare un contratto con Max, un contratto di sottomissione e di piacere.
Quando tutto quello che non avresti mai pensato di fare diventa tutto il tuo mondo, la paura emerge, cosa succede se mentre tu annaspi il tuo Dom non si accorge di questo e dimentica il sottile confine tra amore e dominanza?

"Aveva confuso i limiti tra amore e asservimento, e aveva deluso sia il suo sub sia il suo amante"
 
In Pony scopriamo come i margini tra l'amore e la sottomissione a volte siano molto labili e quanto possa essere pericoloso lasciarsi andare, scopriamo come i sentimenti fanno da catalizzatore per qualcosa di più grande. 
A volte per essere felici non serve un collare, anche in una storia ta un Dom e  il suo Sub bisogna usare il cuore.
Adoro SJD Peterson per il suo modo di scrivere e per la capacita di creare personaggi volti a sperimentare il piacere estremo..
Consiglio questa serie e questo libro a tutti gli amanti del BDSM e non solo... 

Acquisto sullo Store 
Acquisto su Amazon 

 La serie è cosi composta:
Cucciolo
In Tandem
Pony
Roped
Bound
Riveted-Novella inedita

Alla Prossima
Rita 

Posta un commento