martedì 2 febbraio 2016

Serie: Thirds / Parte Due di Charlie Cochet

Esce in lingua inglese il 5 Febbraio il 6° libro della Serie Thirds 
di Charlie Cochet,edita per Dreamspinner Press, arriva 
Catch a Tiger by the Tail, cosi dopo Dex e Sloane, e Ash e Cael, arrivano Ethan e Calvin..
Calvin Summers e Ethan Hobbs sono stati migliori amici fin dall'infanzia ma da qualche parte lungo la linea, la loro amicizia si è evoluta in qualcosa di più. Con i bombardamenti avvenuti contro i teriani allo Youth Center, Calvin si rende conto di quanto la vita possa essere breve e questo lo porta a non voler più nascondere i sentimenti che prova per il suo migliore amico.

Purtroppo il cambiamento è difficile per Ethan; quasi tutti i giorni ha a che fare con il suo mutismo selettivo e la sua ansia sociale e la confessione di Calvin aggiunge una nuova lotta per Ethan, temendo che potrebbe costargli l'amicizia che è stata tutto il suo mondo per tutto il tempo che riesca a ricordare

In qualità di partner e Agenti di difesa Thirds della distructiv Delta è dura il più delle volte, per le situazioni pericolose che incontrano per la loro vita , Calvin e Ethan non solo devono attraversare le sfide del loro lavoro, ma anche lavorare per un futuro che sia piu di semplici amici.

(traduzione molto amatoriale,non picchiatemi!)



News
Per il 2016 sono previsto anche un 7°, 8° e 9° libro, sulla Serie Thirds, come riporta Charlie Cochet sul suo sito, da confermare le date e i  titoli.
Una cosa che è riportata sul suo sito sono però i protagonisti;
Per illibro sappiamo anche il titolo previsto: Smoke & Mirrors incentrato su Dex e Sloane 
L' sappiamo solo che avrà  Hudson e Seb come protagonisti.
Mentre per il si sa che ci sarannno di nuovo 
 Dex e Sloane  
 News
Per il 2017 abbiamo una novità sempre spulciando sul sito di Charlie Cochet, ho scoperto che sta creando una serie parallela, ovvero delle novelle Sull'universo Thirds, per ora si sà soltanto che come protagonista dei primi due libri ci sono:
Austen e Zach
Bradley e Lou  
Che dire speriamo di leggerli anche in italiano in futuro! A presto con nuove info! 
Rita 

Posta un commento