domenica 28 febbraio 2016

Anteprima: Una prateria Pericolosa di Andrew Grey

Il 1 Marzo arriva edito per la Dreamspinner Press Italia 
il libro della serie Storie della Prateria di Andrew Grey con  

Una Prateria Pericolosa
 TRAMA
 Dopo aver lasciato il corpo dei Marines, Gordon Fisher vive in solitudine e senza soldi. Quando un gruppo di ecoterroristi gli promette una grossa somma di denaro in cambio della liberazione di alcuni animali maltrattati, lui acconsente. Purtroppo gli animali in questione sono i grandi felini di Wally Schumacher e uno di loro aggredisce Gordon, ferendolo. Ancora sofferente per la fine della sua relazione, Mario Laria trova l’ex marine e lo riporta al ranch di Dakota sotto la minaccia di un’arma, solo per ritrovarsi il cuore colmo di angoscia quando scopre che l’uomo vive in auto. Fra le cure di Dakota, il desiderio di Wally di liberarsi di lui e l’interesse di Mario, Gordon decide di rimanere. Ma nuvole nere all’orizzonte minacciano di spazzare via la sua nuova speranza. Nessuno sa che il passato di Gordon lo tiene sveglio la notte, e i militari vogliono delle risposte che lui non è in grado di dare.

Il Mio Pensiero...

La serie Storie della Prateria, di Andrew Grey è una serie che appassiona, in questo 6° libro troviamo Mario e Gordon, due uomini che nella sofferenza ritroveranno la voglia di vivere.
Mario lo conosciamo già dai libri precedenti ed in questo, lo ritroviamo cambiato.
Devo dire di aver apprezzato la controparte che gli è stata affidata, la storia con Gordon fa emozionare davvero tanto, due uomini che insieme fanno delle scintille pazzesche!

"-Eri serio riguardo a quel lavoro?-chiese Gordon.
Mario annuì. 
I loro sguardi si incrociarono per una frazione di secondo e quegli occhi marroni da cucciolo gli diedero un'idea del dolore e della sofferenza che si portava dietro"
 
Dopo la fine della sua storia con David, Mario Laria è quasi disinteressato a tutto, ma quando nel ranch dove lui è caposquadra si ritrova a puntare la pistola addosso ad un uomo che cerca di far fuggire i grandi felini del suo capo Wally, qualcosa si rompe, non riesce a capire come sia possibile che un uomo grande e grosso come Gordon possa aver creduto a chi gli ha detto che gli animali erano tenuti in cattivo stato, la rabbia che prova viene messa a tacere dopo che al mattino riaccompagnandolo per farlo andare via, si rende conto che l'uomo vive in auto; le domande iniziano ad affiorare nella sua mente, come è possibile che un Marines si sia ridotto a vivere così?

"I marines possono avere paura, ma corrono verso il fuoco, non nella direzione opposta.."
 
Gordono Fisher, vive ormai al limite, ex Marines, ne ha vissute tante, cosi tante da avere incubi che non lo fanno dormire, la sua voglia di allontanarsi dal dolore del passato e dalla guerra lo portano a credere agli uomini che gli dicono che vogliono salvare gli animali tenuti in malo modo, ma mai si sarebbe aspettato, dopo essere stato ingannato, non solo di non venire cacciato ma addirittura di trovare nel ranch, per la prima volta dopo anni, un posto che possa diventare casa, casa per lui che non ne ha una da molto tempo.
Un libro fatto di speranza e riscatto, una storia come sempre scritta magnificamente, da uno scrittore che dell'amore sa trattare, Andrew Grey.
In questa serie da ancora prova del proprio talento, riuscendo ad inserire tanti elementi che ti fanno appassionare, tramite i flashback di Gordon, rivivi il suo dolore e la sua voglia di conoscere la verità sul suo passato, scopri una parte di Mario, che veniva anticipata negli sprazzi di conoscenza degli altri libri; come l'amore possa davvero far vivere, e ritornare in vita, e come la paura di perdere ancora un'amico lo fa sprofondare nel dolore, scopri come gli amici ti sono vicini anche quando non te lo aspetti, e trovi una famiglia che tu voglia oppure no.

"Ricordava solo di aver sognato Mario, sogni lascivi che lo avevano fatto sudare e ansimare nel cuore della notte. Sogni di qualcuno che non poteva avere. Forse sarebbe stato meglio sognare proiettili, sabbia, calore e guerra. Almeno avrebbe saputo cosa aspettarsi, invece di rimanere vuoto e solo.."
 
Amo Andrew Grey, e ho adorato questo libro davvero tanto, ho amato come Mario abbia chiarito la fine della sua storia con David, mi è piaciuto come Gordon, forte Marines che per amore, fa cadere tutte le barriere erette, pur di far capire che lui ci sarà sempre.
Una storia fatta d'amore, quell'amore incredibile di cui lo scrittore ormai ci ha viziato..
Consiglio questa storia caldamente, Andrew è sempre una grande garanzia..
Ringrazio la Dreamspinner Press Italia per avermelo fatto leggere in anteprima!

"Al diavolo le parole! Era incapace di esprimere i propri sentimenti. 
Fra il suo cervello e la sua bocca c'era un percorso intricato, così fece in modo che le sue labbra esprimessero il concetto in modo più chiaro.."



Per saperne di più di questa serie QUI


Alla Prossima
Rita

Posta un commento