lunedì 8 febbraio 2016

Anteprima: #AMORENONCORRISPOSTO di Sarah Ockler

Il 16 Febbraio esce per la Newton Compton Editori un romanzo 
di Sarah Ockler dal titolo 
#AMORENONCORRISPOSTO
Cosa succede quando i social arrivano prima della verità?
Un libro che racchiude sapientemente sentimenti e misteri!
 


Un ballo, un bacio e una foto su internet
E se la tua vita cambiasse con un click?

Lucy ha imparato un’importante lezione dai giornali di gossip che tanto ama: evitare i riflettori e custodire gelosamente i segreti. Un sistema che ha funzionato per tutto il liceo. Ecco perché, quando la sua migliore amica Ellie si ammala poco prima del ballo di fine anno e le chiede di accompagnare il suo fidanzato Cole, Lucy preferisce non dirle che per la serata aveva in mente tutt'altro. E soprattutto che è segretamente innamorata di Cole fin dalla notte dei tempi. Ma quando lui la bacia alla fine del ballo, Lucy sa di dover confessare a Ellie ciò che è successo. Prima ancora che riesca a parlarle, però, qualcuno posta sulla sua pagina Facebook le foto del bacio con Cole, insieme a un sacco di commenti maliziosi. Nel giro di due giorni, Lucy ha già la fama di una poco di buono, una narcisista, una che pugnala gli amici alle spalle. Cosa potrà fare per tenersi Cole e non perdere la faccia?

Un incredibile successo del passaparola

«Sembra davvero di essere dentro al romanzo!»

«Un’intrigante storia di amore e amicizia che offre al tempo stesso un’interessante analisi dei social media.»
Booklist

«Non avevo mai letto niente di simile. #amorenoncorrisposto è un romanzo unico nel suo genere, che mette insieme amore, amicizia e una punta di mistero. Non si può chiedere di più.»
Gabbie

«Un libro strepitoso. Mi ha fatto ridere, sospirare e persino commuovere.»
Nemo

«L’ho letto tutto d’un fiato! E mi sono follemente innamorata di Cole.»
Karin

«#amorenoncorrisposto ha tutto ciò che si può desiderare in un romanzo: umorismo, tensione drammatica, romanticismo e un pizzico di suspense. È un perfetto ritratto dell’era digitale e descrive alla perfezione i teenager. Non perdetelo!»
Rabiah

«Non vedo l’ora di mettere le mani su altri libri di Sarah Ockler perché dopo aver letto #amorenoncorrisposto non posso più farne a meno.»
Melissa

«Una volta iniziato non sono più riuscita a smettere di leggere e lo rileggerei ancora e ancora.»
Briana
Posta un commento