mercoledì 27 gennaio 2016

Anteprima: Senza Parole di Kim Fielding

Il 9 Febbraio arriva per la Dreamspinner Press Italia una storia che saprà colpire il vostro cuore, 
Senza Parole di Kim Fielding 
Vi stupirà per l'amore dei due protagonisti.


Senza Parole
di 
Kim Fielding
 

Travis Miller ha un lavoro da operaio, un gatto di nome Elwood e una vita sentimentale patetica. L’unico raggio di luce nella sua esistenza è il bellissimo chitarrista davanti al quale passa, talvolta, quando torna a casa dopo il lavoro. Ma quando trova finalmente il coraggio di rivolgergli parola, Travis viene a sapere che quell’ex romanziere, Drew Clifton, soffre di afasia: riesce a capire tutto quello che Travis dice, ma non è capace di parlare o scrivere.
I due uomini soli danno vita a un’amicizia che presto sboccerà in una storia d’amore. Ma la comunicazione è soltanto una delle loro sfide: ci sono anche l’inesperienza di Travis con le relazioni e la sua situazione economica precaria. Se sono le parole a costruire un ponte tra due persone, cosa riuscirà a tenere insieme loro due?


ISBN-13: 978-1-63477-193-1
Pagine: 51
Copertina: Anne Cain
Traduzione di: Diletta Williams

 Acquisto sullo Store Dreamspinner


***

 
The Gig-L'ingaggio
Racconto gratuito sullo Store 
 

Seguito di Senza Parole

Un crossover di Un buon Scheletro e Senza Parole
In seguito a un incidente, l’ex romanziere Drew Clifton comincia a soffrire di afasia: non è in grado di comunicare né verbalmente né per iscritto. Solo grazie alla sua forza di volontà è riuscito a costruirsi una vita tranquilla ma solitaria. Ora, però, si è innamorato di Travis Miller.
Anche Travis ha i suoi problemi: ha perso un occhio e il lavoro. È però determinato ad aiutare Drew a confrontarsi di nuovo con successo col mondo, e un ingaggio in una caffetteria della zona per suonare la chitarra sembra un inizio promettente.
Dylan Warner e Chris Nock sono tra il pubblico proprio quella sera, anche loro con qualche fastidioso problema. Forse da quell’incontro casuale nasceranno delle opportunità che beneficeranno tutti loro.

Nessun commento: