venerdì 8 gennaio 2016

Anteprima: Collisione di Riley Hart

Il 15 Genniao uscirà la seconda uscita del 2016  per la Triskell Edizioni Rainbow, con il libro Collisione di Riley Hart, uno splendido contemporaneo che apre la serie Blackcreek.
Non lasciatevelo sfuggire, sono certa che vi innamorerete di questa serie...



Titolo originale: Collide
Serie: Blackcreek #1
Autore: Riley Hart
Traduttrice: Raffaella Arnaldi
ISBN: 978-88-9312-024-1
Lunghezza: 237 pagine
Genere: Contemporaneo
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: € 4,99


Trama

A dieci anni, Noah Jameson e Cooper Bradshaw entrano in collisione a mezz’aria quando si tuffano sulla palla. Per tre anni sono inseparabili… fino a quando un giorno Noah e i suoi genitori spariscono nel bel mezzo della notte.
Noah e Cooper non hanno mai saputo cos’è successo all’uno o all’altro. 
Ora, diciassette anni dopo, dopo aver trovato il proprio ragazzo a letto con un altro uomo, Noah torna a Blackcreek in cerca di un nuovo inizio. E lì ritrova il suo vecchio amico cresciuto e sexy da morire. 
Cooper non riesce a credere che Noah – l’unica persona a cui aveva confidato il senso di colpa per la morte dei propri genitori – sia tornato. E che sia gay. O che lui si ritrovi improvvisamente a desiderare di avere un uomo nel letto.
Non c’è modo di negare l’attrazione e i sentimenti che ci sono tra loro, ma riusciranno a sconfiggere i fantasmi del passato e a crearsi un futuro insieme?


 
La serie è così composta:

Collisione (Noah & Coop)
Stay (Wes & Braden)
Pretend (Mason & Gavin)
Return to Blackcreek (novella) 



Posta un commento