venerdì 27 novembre 2015

Ogni volta che sei qui Jen McLaughlin, Out Of Line

Buondì blog ! Cosa vi ricorda questo pezzo ? Brava ragazza lei. Aria spavalda lui.Gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine.Però...    Ebbene si, torna  

Jen McLaughlin con la serie  Out Of Line  il 28 gennaio 



Ogni volta che sei qui

Jen McLaughlin



  • Titolo: Ogni volta che sei qui. Out of line trilogy
  • Editore: Newton Compton
  • Collana: Anagramma
  • Data di Pubblicazione: 28 gennaio 
  • ISBN: 8854185752
  • ISBN-13: 9788854185753
  • Pagine: 288
  • Reparto: Narrativa > Narrativa contemporanea
  • Formato: rilegato

Carrie è felice perché il suo Finn è finalmente tornato da lei, anche se teme che ancora non sia convinto totalmente della loro storia, e che nella sua mente due forze contrastanti si stiano combattendo. Carrie ha capito che Finn sta per crollare e fa di tutto per salvarlo, per ritrovare quell’armonia che avevano un tempo. Perché ora lo ama più che mai, perché parlare di Finn a suo padre è stata la cosa più difficile che Carrie abbia mai fatto in vita sua. Almeno finora… Finn desiderava il meglio per Carrie. Sperava di darle il futuro che una ragazza come lei si merita. Ma ora tutto è andato storto, e nemmeno lui sa più cosa sta cercando veramente. Carrie vuole accanto a sé il Finn di un tempo, ma lui sa di non essere più l’uomo giusto per lei, né per nessun’altra. Adesso deve andare avanti, ma da solo…

«Una delle autrici più brave della sua generazione.»
Forbes


Altri libri della serie 



                                              Fuori controllo 

Carrie è sempre vissuta sotto lo stretto controllo del padre, un politico di spicco al quale è impossibile
dire di no. Giunta al college, la ragazza è convinta di essersi finalmente liberata delle ingombranti guardie del corpo che l’hanno accompagnata sin dall’infanzia: ormai sente di poter decidere della propria vita da sola. Alla prima festa studentesca incontra Finn, un ragazzo che sa come infrangere le regole. Tra i due scocca il colpo di fulmine, ma Carrie non può prevedere quale scherzo le stia riservando il destino: mai immaginerebbe che Finn sia stato reclutato da suo padre per tenerla sotto controllo…
Brava ragazza, studiosa e impegnata nel sociale, lei. 1
Aria spavalda, amante del surf e muscoli tatuati, lui. 
Ma come spesso accade, gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine fin dal loro primo incontro.
Però…







Un disperato bisogno di te



La nostra storia è proprio come l’avevo immaginata. Anzi, più intensa. Quando ci siamo incontrati pensavamo che mio padre fosse l’unico ostacolo tra di noi, ma ben presto abbiamo capito che il mondo è determinato a separarci... Purtroppo la partenza di Finn è imminente, il tempo a nostra disposizione pochissimo e desidero che ogni momento sia indimenticabile…
Mi ricordo bene quando ho visto Carrie per la prima volta: ero la sua guardia del corpo e il mio lavoro mi imponeva di tenerla fuori dai guai. Ma adesso che sono diventato il suo fidanzato nei guai mi sono messo io, anche se la verità è che ogni giorno che passiamo insieme è un giorno in cui il sole illumina la mia vita. Eppure ho paura che tutto finisca, che suo padre non potrà mai accettare che un marine tatuato possa andar bene per la sua preziosa figlia. Ma io sono disposto a tutto pur di essere degno del suo amore, anche se questa scelta mi porterà lontano dalla persona che mi fa sentire vivo e senza la quale mi sembra di non poter resistere…






Posta un commento