venerdì 6 novembre 2015

Il 24 Novembre ritorna la Serie: Il momento di Decidere di Anna Martin

In uscita il 24 Novembre
Il terzo libro della serie: Il Momento di Decidere 
 
di Anna Martin
Genere: Bdsm

Edito Dreamspinner Press Italia




Per Dire Ti Amo

Dopo sei anni di BDSM e romanticismo, Jesse Ross e Will Anderson hanno avuto i loro alti e bassi, ma insieme sono diventati più forti e più felici. Quando sua madre muore inaspettatamente, però, Jesse è costretto a tornare nella sua casa d’infanzia in Georgia per aiutare la famiglia. Will lo segue, trasferendosi dall’ufficio di Seattle alla sede della sua azienda ad Atlanta, ma non possono amarsi come sono abituati mentre vivono nella casa dei genitori di Jesse. Will decide così di comprare una casetta da ristrutturare tutta per loro per ritrovare un po’ di privacy.
Quando le loro vite cominciano a ritrovare una certa normalità, Will e Jesse riprendono la loro relazione BDSM, trascurata negli ultimi tempi. Assieme alla sicurezza della sottomissione di Jesse arrivano anche le prime difficoltà: un uomo del posto cerca di attirare lontano da Will un Jesse in lutto e che si sente solo, mentre uno dei colleghi di Will provoca tensioni nella coppia. Entrambi gli uomini sono costretti a rivalutare ciò che conta veramente e a chiedersi in che direzione stia andando la loro storia d’amore.






La serie "Il momento di decidere" è cosi composta:
 
-Il momento di decidere
-Ti appartengo
-Per dire ti amo
***


All’apparenza, Jesse Ross è il tipico ragazzo che ha una tipica storia d’amore con la sua compagna di college, Adele. Ma quello che la sua ragazza non sa è che Jesse ha una storia – con un uomo – e sta esplorando la sua sessualità in modi che lei non potrebbe mai immaginare. La sua vita è divisa in rigidi comparti e va più che bene per Jesse, il quale non ha intenzione di definirsi né bisessuale né sottomesso.
Tuttavia, Jesse si trova a un punto di svolta quando il suo Padrone, Will, ammette di volere di più, di volere Jesse come suo partner e non solo come suo sottomesso. Improvvisamente, la vita che Jesse aveva così convenientemente preparato non è più molto bella. Alla fine, Jesse deve mettere in tavola tutte le carte: per la sua ragazza, il suo amante e per sé stesso.


Sono passati tre anni da quando Jesse Ross ha dovuto scegliere tra il suo Padrone e la sua ragazza, tre anni che ha passato vivendo una meravigliosa relazione con Will, il suo Dominatore, e in cui ha potuto finalmente essere onesto sulla sua sessualità. Dall’esterno, la relazione tra Will e Jesse è sicura, solida e romantica: le persone si aspettano che si sistemino, si sposino e formino una famiglia. Basterà un incidente d’auto per far emergere i problemi nascosti della loro vita insieme.
Traumatizzato dall’incidente, Will ritrova la sua sicurezza fatta a pezzi. Dopo aver fatto involontariamente del male a Jesse durante l’incidente, Will scopre che gli è impossibile fargli del male in camera da letto e, all’improvviso, deve ritrovare la capacità di essere il Dominatore di Jesse. L’impasse in cui si trovano, sia emotiva che fisica, costringe Jesse a combattere per tenere insieme i pezzi della loro relazione in frantumi. Le cicatrici sul corpo potranno guarire con il tempo, ma il trauma emotivo ha fatto più danni di quanto i due uomini potessero prevedere…




Posta un commento