mercoledì 18 novembre 2015

Gli inediti della serie "Armi&Bagagli"

Oggi vi parlo dei libri inediti della serie “Armi e Bagagli” ed editi dal 6° per la 
Triskell Edizioni..
In uscita il 23 Novembre ci sarà già in uscita il 6 libro dal titolo “Stelle e Strisce”
Ormai è cosa risaputa che adoro questa serie e i suoi due protagonisti!
E' una serie che mi ha catturato dalle prime pagine del primo libro e che dopo sei libri riesce ancora a tenermi incollata all'ipad, il mio parere personale è che riesce a racchiudere in sè mistero, investigazioni, suspance, amore, ironia, complicità, risate e quando ci vuole pianti..
Una scrittrice che sa tenere le redini ben salde, da non risultare mai ripetitiva, ma che invece riesce a creare sempre quel mix di mistero e voglia di scoprire i personaggi, dove la carne che mette a fuoco è giusto un assaggio e tu resti sempre lì affamata dalla voglia di sapere. 
Ho adorato il duo Abigail Roux e Madeline Urban, dei primi 4 libri, ma posso dirvi che gia nel 5  dove il timone della serie è finito solo nelle mani della Roux,  ho potuto capire come questa scrittrice riesce ad essere eccezionale anche da sola.
Una serie cosi talmente bella che non potete farvela scappare.







Gli Agenti Speciali Ty Grady e Zane Garrett sono riusciti a fare l’impossibile, ovvero vivere alcuni mesi in pace e tranquillità. Dopo quasi un anno di problemi personali e professionali, finalmente vivono insieme senza liti, al lavoro va tutto liscio e sono entrambi felici, e in salute e tornano a casa tutte le sere prima che faccia buio. Ma chiunque li conosca sa che una situazione del genere non è destinata a durare.
Quando una telefonata urgente disturba il delicato equilibrio del loro mondo, Ty e Zane dovranno vedersela con un dramma familiare e un crimine sconcertante per salvare una vittima innocente prima che scada il tempo.
Dalle montagne del West Virginia a un remoto ranch del Texas che ospita ben più che bestiame e ricordi d’infanzia, Ty e Zane dovranno fronteggiare le loro paure, e le loro famiglie, per sconfiggere un inaspettato nemico e riportare la pace nelle loro vite.






***



Dopo che i loro volti sono stati sbattuti su tutti i telegiornali nel corso di un caso di alto profilo, gli agenti speciali dell'FBI Ty Grady e Zane Garrett sono diventati più utili all'Ufficio per relazioni pubbliche che a lavorare sotto copertura. Proprio mentre Zane comincia a prendere in considerazione il pensionamento come una valida opzione, Ty riceve una chiamata di soccorso da un amico, che li conduce in una città piena di echi del passato.
New Orleans porta la sua storia nelle sue strade, ed è l'unico posto dove la faccia di Ty potrebbe farlo uccidere. Circondati dai problemi gia appena atterrati, Ty e Zane vengono messi rapidamente di fronte a un passato dal quale Ty non si può più nascondere, un passato con un collegamento sorprendente a quello di Zane.
Poiché le minacce si avvicinano da tutte le direzioni, entrambi gli uomini devono fare i conti con la vita che hanno condotto e le bugie che hanno raccontato. Ben presto scoprono che non sono ancora venuti fuori tutti i loro segreti, e che nulla dura per sempre.




***






A casa dopo la loro missione inaspettata, gli ex membri del team della Marina di ricognizione i Sidewinder si ricongiungono con i loro cari e cercano di raccogliere i pezzi della vita che sono stati costretti a lasciare alle spalle. Ty Grady torna a casa da Zane Garrett, solo per scoprire che tutto intorno a lui è cambiato, anche gli uomini con cui è andato in guerra. Ha appena il tempo di adattarsi che suo fratello, Deuce, chiede a Ty di essere il suo testimone. Ma non è tutto ciò che Deuce chiede a Ty di fare, e Ty deve chiamare rinforzi per affrontare le problematiche degli affari del futuro suocero di Deuce.
Nick O'Flaherty e Kelly Abbott si uniscono a Ty e Zane al matrimonio su un'isola in Scozia, pensando di essere lì per placare la paranoia di Deuce. Ma quando i corpi iniziano a cadere e le barche iniziano ad affondare, i quattro uomini vengono coinvolti nei festeggiamenti più di quanto non avessero mai previsto.
Con il ticchettio dell'orologio e il killer bloccato sull'isola come loro, Ty e Zane devono navigare in un vero e proprio campo minato di familiari, amici e nemici per impedire che tutta l'isola venga distrutta.




***



Sono passati cinque anni da quando gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett hanno lavorato insieme per risolvere gli omicidi di tre stati, e il tempo passato insieme è stato sia duro che piacevole. Ora fidanzati, si trovano ad affrontare la sfida di progettare un futuro insieme profondamente incerto. Zane è al culmine della sua carriera con un ultimo mistero da risolvere, mentre Ty è in alto mare in un mondo dove lui non è più al vertice.
C'è solo un altro ostacolo sulla loro via del vissero felici e contenti: un traditore nella loro cerchia risretta che minaccia di radere al suolo il loro mondo.
Schiacciata tra il cartello Vega, una talpa sconosciuta, e troppe agenzie e le loro sigle che prendono tutto l'alfabeto da considerare, Ty e Zane devono raccogliere tutte le loro forze e le risorse per battere i contrasti più lunghi che abbiano mai affrontato. Per uscirne vivi, avranno bisogno di aiuto da ogni amico che hanno. Anche gli amici che potrebbero tradire la loro fiducia.



***




Non tutti ne sono al corrente che dalla serie Cut&Run, ovvero Armi&Bagagli ne è stato tratto uno spin-off, dal titolo Sidewinder scritta in solitaria da Abigail Roux, dove i protagonisti sono due componenti della squadra di ricognizione della marina militare di cui faceva parte il nostro Ty Grady, e sono Nick O'Flaherty e Kelly Abbott, lo spin-off si attacca dalla fine del 7 libro di Ty&Zane.
Per ora inedita in italia, poi chissà! 






Dopo esser sopravvissuto a malapena ad una sparatoria a New Orleans, il Sidewinder Kelly Abbott medico del reparto ricognizioni della Marina, deve soffrire un mese per poter recuperare, e poter poi tornare a casa in Colorado. Non è sorpreso quando il suo ex collega dei Sidewinder Nick O'Flaherty rimane con lui a New Orleans . Né sorpreso quando poi Nick si reca a casa con lui per aiutarlo a rimettersi in piedi, anni nella stessa squadra delle forze di ricognizioni della Marina legano gli uomini in molti modi, come dei fratelli. Lui rimane sorpreso, però, quando Nick in un momento di curiosità lo bacia.
Nick sa tutto di capricci e dei capricci di Kelly, sa che il bacio è stata una mossa a basso rischio da parte sua . . . o almeno così pensava. Ma quello che doveva essere un semplice momento scatena un diluvio di emozioni confuse e richiede pensieri che nessuno dei due è disposto ad affrontare.
Ora, Kelly e Nick devono capire cosa significano l'uno per l'altro, amici e fratelli in armi, o qualcosa di ancora più profondo?
Prima che il passato ritorni a rovinare il loro tenue futuro.






Quando Nick O'Flaherty arriva su una scena di un duplice omicidio trovando un testimone del delitto, pensa che quello sia il suo giorno fortunato. Ma quando poi si rende conto che il suo testimone soffre di amnesia e non riesce nemmeno a ricordare il suo nome, Nick si chiede perché non sia partito già in vacanza. Poi il ragazzo di Nick e suo ex compagno di squadra di ricognizione, Kelly Abbott, arriva a Boston, e Nick si trova ad essere con le mani un po troppo piene di lavoro a seconda dei casi, che iniziano così a scontrarsi con la sua vita privata. Il testimone che ha soprannominato "JD" è poi tallonato da Julian Cross, un killer della CIA in pensione. E a complicare ulteriormente le cose, JD forma un attaccamento nei confronti di Nick e di cui Nick non si sforza di rispondere mentre cerca la chiave per l'identità di JD. Cercando di determinare se JD è un amico o nemico in cui indagare, il crimine li mette sulle tracce di un mistero molto più antico. Ma quando più tentativi minacciano la loro vita, Nick è costretto a rivolgersi a vecchi nemici e nuovi alleati per risolvere un crimine secolare prima che lui e Kelly possano essere aggiunti ai libri di storia.

(Traduzione amatoriale)








Alla Prossima
Rita




Posta un commento