giovedì 29 ottobre 2015

Anteprima: Tanto un Everest di Alessia Biagioni

 Tanto un Everest
di
Alessia Biagioni 
 
 Una nuova autrice che con talento alla mano ha creato per noi emozioni e parole capaci di legarci alle pagine di questa storia d'amore non priva di ostacoli.
 



Trama
La storia d’amore di due ragazzi, separati troppo presto da un destino crudele ed avverso. Un sentimento forte che resiste alla lontananza e al tempo. Anni separati in cui le loro vite vivono il proprio percorso, tra sorrisi e lacrime, persi nei ricordi di un passato felice ma ormai perso. Ma il destino si sa, regala sempre una seconda possibilità facendoli incontrare nuovamente vivranno quell’amore che per troppo tempo è rimasto inespresso. Ma le avversità non mancheranno nemmeno nel presente, portando Kat a prendere una decisione dolorosa ma inevitabile...

Autrice 
Nata il 29 luglio del 1988 a Castelnuovo di Garfagnana, si è appassionata alla lettura pochi anni fa lasciandosi trascinare dal vortice delle pagine, vivendo e sognando con ognuno dei libri che ha tenuto tra le mani. Una sognatrice da sempre che vede le storie realizzarsi davanti i propri occhi.
Posta un commento