venerdì 10 luglio 2015

Recensione : Sei tu il mio per sempre Katy Evans




                        Sei tu il mio per sempre Katy Evans



                                                                         Trama



“Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…” Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington
la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quelle labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento? 







                                                                        
                                                                           Recensione




Ci sono storie che non deludono mai.Ho iniziato questo libro ieri  e non volevo che finisse. Ho fatto l’alba pur di terminarlo una vera e propria droga.Lo trovo: intenso,crudo e molto reale. Uno dei più bei libri che ho letto in questo periodo per me. Ramy e Brooke rimarrano per sempre nel mio cuore.


Brooke è una ragazza di 24 anni, che ha visto svanire il suo sogno a causa di un incidente al ginocchio, cosi va avanti e si dedica agli altri, lavorando come fisioterapista. Un giorno la sua amica Melanie la porta a un incontro di pugilato, decide di utilizzare questa opportunità per farsi pubblicità. Quello che non si farebbe mai aspettata era, Remington Tate.

 Tra il pubblico cala il silenzio, e il presentatore annuncia:
«Signore e signori, e oraaa… il momento che tutti stavate aspettando, l’uomo per cui siete qui stasera. Il più cattivo di tutti, l’unico e il solo Remington “Riptide” Tate!». A quel nome, la folla – le donne soprattutto – impazzisce, urla di entusiasmo rimbombano nella sala. Un brivido mi corre lungo la schiena. Una figura avvolta in un mantello rosso, con il cappuccio calato sulla testa, si avvicina rapidamente al ring e tutti si girano in contemporanea. A quanto sembra, stasera i pugili non indossano i guantoni, così noto subito le sue lunghe dita flettersi e chiudersi a pugno, le sue enormi mani abbronzate.

Brooke cade nel trambusto che orbita su Remington "Riptide" . Le donne che la circondano gridando qualsiasi cosa per attirare l'attenzione di Tate.  Il ragazzo è davvero troppo, troppo bello per essere vero .E'  puro testosterone . Tutto il suo corpo grida : Dominio, sesso , perfezione.


 L’arbitro solleva il braccio di Remington e lo dichiara vincitore,e lui, non appena si ricompone dopo aver sferrato il colpo del KO,mi guarda. I suoi penetranti occhiazzurri incontrano i miei, e sento che mi si annoda lo stomaco. Il suo petto sudato si alza e si abbassa a ogni respiro, e all’ angolo delle labbra ha una goccia di sangue.Non smette di fissarmi.


Le loro vite da quel momento si uniscono da un filo invisibile. Il loro rapporto all'inizio è puramente lavorativo, anche se tra  di loro scorre un flusso di energia elettrica . Attrazione .Un attrazione sconvolgente . Remington Tate così tormentato che è un mistero, anche per se stesso. La sua mente è divisa tra oscurità e luce. A volte le sue azioni associate ai suoi sbalzi d'umore sono così forti da portarlo fuori controllo. Il classico maschio alfa, con la mania del controllo e di protezione. Non si tira mai indietro, mettendo a repentaglio anche se stesso per difendere chi ama. E' consapevole di quello a cui va incontro, e ha il coraggio di agire e sopportare le conseguenze sulla sua pelle. Chiuso, introverso. E' difficile capire cosa prova , nessuno lo conosce realmente. Rimane per molti , se no per tutti  un  mistero. L'unico modo per esprimere i suoi sentimenti a Brooke è attraverso la musica  


Sceglie un brano per me, e io ne cerco uno per lui. Alla fine opto per Love Song di Sara Bareilles, in sostanza la storia di una ragazza che dice a un ragazzo che non gli scriverà nessuna canzone d’amore.Mi metto le cuffie per sentire il suo pezzo, e alle prime parole della canzone scatta qualcosa. And I’d give up forever to touchyou… È il primo verso di Iris dei Goo Goo Dolls.’Cause I know that
E ho rinunciato per sempre a toccarti  –
perché so che tu percepisci comunque la mia presenza in qualche  
– sei più più vicina tu al paradiso di quanto lo sia mai stato io
– e non voglio tornare a casa proprio adesso

e tutto quello che posso assaporare è questo momento  –
e tutto ciò che posso respirare è la tua vita  –
perché presto o tardi sarà finita–
Solo che non voglio perderti questa notte


 e io non voglio che il mondo mi veda perché non penso che la gente potrebbe capire  –
quando tutto è stato fatto per essere distrutto
io voglio solo che tu sappia chi sono
e tu non puoi combattere le lacrime che non stanno per arrivare o il momento della verità nelle tue bugie quando tutto sembra come nei film–
sì tu sanguini solo per capire che ancora sei vivo




 Lei lo desidera con tutta se stessa ma, lui no, non cede, vuole aspettare. Aspettare, il momento che le mostrerà il suo vero io . Quella parte oscura che cela con tanto forza che gli scivola di mano.Quel giorno lei sarà sua . No come pugile ma, come uomo, un uomo reale 






Il loro è un rapporto di : Amore, Odio, e gelosia. Due  facce della stessa moneta.  
Si completano a vicenda.  

Questo è un romanzo da  R maiuscola, vale  veramente la pena leggerlo !













MineIn Real, il cattivo inarrestabile ragazzo del circuito dei combattimenti clandestini ha finalmente incontrato la sua metà. Assunta per tenerlo in condizioni fisiche ottimali, Brooke Dumas scatena un desiderio primordiale in Remington “Riptide” Tate, diventando per lui vitale come l’aria che respira… e ora non riesce a vivere senza di lei. Brooke non avrebbe mai immaginato di finire con l’uomo che è il sogno di ogni donna, ma non tutti i sogni finiscono sempre con un lieto fine, e proprio quando hanno più bisogno l’uno dell’altra, lei gli viene strappata via. Ora, con la lontananza e l’oscurità fra di loro, l’unica cosa che le resta da fare è lottare per l’amore di un uomo che lei chiama MINE.

                




Remy (Real #3)  

Remington Tate, pugile del circuito underground, è un mistero anche a per se stesso. La sua mente è divisa tra oscurità e luce, chiarezza e tormento. Spesso il suo  temperamento è accuratamente misurato, e altre volte, totalmente fuori controllo.
Lungo il suo percorso c'è sempre stata una costante: il desiderio, il bisogno, di amare e proteggere Brooke Dumas. Questa è la sua storia; dal primo momento in cui ha messo gli occhi su di lei e capisce, senza ombra di dubbio, che sarebbe stata la cosa più reale per cui avrebbe mai lottato.




Rogue (Real #4)

Greyson King...
Il mio fidanzato. Il mio amico. Il mio guardiano. Lui è la ragione per cui mi alzo ogni mattina con 
un sorriso sul volto, è il motivo per cui la sera mi addormento stanca e serena, tra le sue calde 
braccia.
Quando facciamo l'amore, dice il mio nome come se significasse qualcosa. Come significa per me.
Lui.
MENTE.
Il suo nome è Greyson King, ma il suo alias è Zero.
Non c'è traccia di lui, zero passato, e ora so che lo so, con con lui non avrò nessun futuro.
Non lascia tracce ma la sua impronta è indelebile nella mia anima, e detesto che il suo sguardo basti
a comandare il mio battito, ad alzare la mia temperatura.
Ho cercato l'amore per tutta la mia vita. Ho sempre aspettato di sentire le farfalle, di vedere gli arcobaleni...
Invece adesso sto precipitando in un abisso di emozioni e non c'è nessuno a salvarmi tranno l'unico  uomo da cui dovrei scappare via. L'unico uomo che ho mai visto come il mio principe azzurro.
Tranne per il fatto che questo principe è un furfante.
Greyson non si fermerà davanti a nulla per farmi stare con lui. Non permetterà a nessuno di mettersi sulla nostra strada, non lascerà che nessuno mi intimorisca e forse questa è la cosa che più mi spaventa...
Cosa farà per tenermi con sé? 



Ripped (Real #5)
Quando una ragazza arrabbiata e dal cuore spezzato è costretta a stare accanto all'exfidanzato 
rockstar solo il tempo potrà dire se il fuoco tra di loro li consumerà entrambi.
Pandora, l'amica goth di Brooke e Melanie, pensò che il suo cuore poteva essere spezzato soltanto  una volta dal suo ex cattivo ragazzo. Ma ora è tornato in città per il più grande concerto dell'anno.
Pandora lo odia così tanto che convince Melanie ad accompagnarla al concerto per mettere in atto  uno scherzo ai danni della rockstar, ma quando vengono fermate dalla sicurezza l'unica speranza di  evitare una denuncia è proprio il tanto odiato ex con le sue condizioni.
A Pandora non piace nessuna delle regole imposte, e tanto meno del suo incarico, soprattutto perché sembrano fatte per assicurarsi che sia a stretto contatto con lui.
Ma la vicinanza riaccende la passione una volta condivisa, e presto non importa quanto lei lo vuole odiare, è chiaro che c'è ancora qualcosa tra loro, e sembra, cosa ancora peggiore, che lui ne sia perfettamente cosciente.







 Indimenticabile !!


Nessun commento: