mercoledì 15 luglio 2015

Anteprima: UN BACIO DI TENEBRA di Nalini Singh

UN BACIO DI TENEBRA 

di Nalini Singh

in libreria dal 3 settembre 2015


La testa recisa segnata dal tatuaggio caratteristico sulla sua guancia avrebbe dovuto essere un caso della Gilda dei cacciatori, ma gli oscuri istinti di del vampiro Dmitri, affinati nel corso di centinaia di anni di vita, lo costrinsero aprendere il controllo. C'era qualcosa di strano riguardo quella morte, qualcosa che continuava a sussurrare da un passato lontano...ma il bisogno del vampiro di scoprire la verità è nulla in confronto alla forza con cui risponde alla cacciatrice assegnata a risolvere quell'indagine e il mistero di quel tatuaggio.

Ferita gravemente in un brutale attacco che quasi l'ha uccisa, Honor non è neanche lontanamente pronta a trovarsi faccia a faccia con quel seducente vampiro, braccio destro di un archangelo, che indossa con audacia sensualità la sua crudeltà. Lo stesso vampiro l'ha ossessionata in segreto da dall giorno in cui fu abbastanza grande per capire le inspiegabili e violente emozioni che suscitava in lei.

Così come il desiderio si trasforma in pericoloso impulso che li spingerà a distruggersi, presto diventerà chiaro che il passato non può rimanere ancora sepolto. Qualcosa li sta dando la caccia... e non si fermerà fino a quando non porterà, ancora una volta, le loro vite in un incubo intriso di sangue...
(traduzoione amatoriale del nostro blog)


Serie Guild Hunter:
-Il Profumo Del Sangue
-La Carezza Del Buio
-Tra le braccia della Notte
- Un bacio di tenebra (3 settembre 2015

Posta un commento