domenica 21 giugno 2015

Recensione: I suoi occhi su di me Aurora Belle


  I suoi occhi su di me

di Aurora Belle














Trama

Serie RAW Family, 1

New York Times bestseller

Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi.

Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore?






Recensione



Mi sono ritrovata a leggere questo libro e devo dire che lo trovato bello ,travolgente e intenso.
Ho compreso il finale e per una volta non ho avuto nulla da ridire ma se l'autrice farebbe un seguito non direi di no ,mi darebbe l'opportunità di sognare ancora....



«Lexi, devi dirmi a chi appartiene questo corpo, stanotte». L’eccitazione mi fa girare la testa e rispondo immediatamente: «A te, Twitch. È tuo». Il suo grugnito sommesso mi fa sentire leggera e improvvisamente mi eccito. Lui gioca. «Sei sicura? Non penso che tu sia mia, stanotte. Sento che ti stai tirando indietro. C’è ancora una parte di te che stai cercando di trattenere. E questo non mi piace»



Ecco quello che pensa di te. Non sei abbastanza per lei. Non sarai mai abbastanza per lei. Sarai sempre troppo randagio. Non ti vedrà mai come vorresti tu. E per un buon motivo. Sei feccia… e lo sai bene.








 Twitch è sparito. Per tutto questo tempo ho tenuto gli occhi aperti sperando che si facesse vedere. Che facesse una comparsata. Qualcosa. Di solito sento i suoi occhi su di me prima ancora di vederlo. Sento qualcosa. Ma lui semplicemente… se n’è andato. E in testa mi ronzano mille pensieri.





Devo guardarlo crescere da lontano.
Fa uno schifo del cazzo, ma lo amo abbastanza per sapere che è meglio che io non ci sia.
Mi volto e andandomene via capisco che scegliendo di diventare un morto non sono stato egoista.Per una volta nella vita.Tornerò per loro.Il riscatto è a portata di mano. E si chiama AJ.



Aurora Belle


Ventisei anni, è nata in Australia da una famiglia originaria della Croazia. Fin da piccola si è appassionata alla lettura ma non ha mai pensato di dedicarsi alla scrittura, se non negli ultimi anni. È autrice di diverse serie di romanzi erotici, tra cui Friend-Zoned. I suoi occhi su di me è il suo primo libro tradotto in Italia.

Nessun commento: