lunedì 22 giugno 2015

Passion eLit

Passion eLit  

Seduzione, desideri proibiti…
accendete le vostre notti con
quattro imperdibili romanzi!

Vi aspettano in esclusiva digitale eLit



Il fidanzato perfetto - La battaglia dei sessi (eLit)

LA BATTAGLIA DEI SESSI - VOL. 1. Devo ammetterlo, sono Megan Brock e non mi sarei mai aspettata che il libro Il fidanzato perfetto, nato in una sera tutta storta, suscitasse tanto scalpore e mi facesse diventare mediatrice radiofonica nella battaglia tra i sessi insieme alla mia amica Cecily. Né mi sarei mai immaginata di trovarmi faccia a faccia con l'uomo più sexy del creato, che mi sfida a provare la veridicità delle teorie propinate nel mio libro. Le cavie: be', io e quell'esplosione di ormoni di Collin O'Patrick!
I romanzi della serie "La battaglia dei sessi":
1) Il fidanzato perfetto
2) La fidanzata perfetta



La fidanzata perfetta - La battaglia dei sessi (eLit)




Nessun commento: