lunedì 16 marzo 2015

Recensione: Rimani con me di J. Lynn


Rimani con me 
di 
J. Lynn


TRAMA: 
Calla ha dovuto crescere in fretta e, per scappare da un passato doloroso, si è trasferita in West Virginia, usando i suoi risparmi per pagarsi gli studi. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre  con cui lei non parla da anni  le ha prosciugato il conto, costringendola a tornare a casa. Solo che, quando arriva nel bar in cui lavora, al posto della madre trova Jackson James. Ammalianti occhi azzurri e sorriso mozzafiato, Jackson è il genere di «distrazione» che Calla non può permettersi in un momento come questo. Ma l'amore ti sorprende quando meno te lo aspetti…




RECENSIONE:
Ci sono storie che non deludono ed autrici che non ci lasciano mai senza di esse, J. Lynn appartiene proprio a quest'ultima categoria.
Dopo i primi libri della serie "Wait for you" ritorna con un nuovo titolo "Rimani con me", trasportandoci nella vita di Calla, in una storia che si districa tra segreti, bugie e giornate degne di un film sulla mafia.
La narrazione sempre impeccabile e scorrevole procede in un groviglio di emozioni che riescono a far sentite i personaggi reali e vividi nella loro descrizione.
Ogni personaggio trova la sua collocazione nella storia senza difficoltà, svincolandosi con naturalezza e spesso comicità in situazioni drammatiche o divertenti che siano.
Una storia a cui non manca nulla, una trama intrigante e tutt'altro che banale lasciando attratti e mai stanchi i lettori.
Un cocktail di romanticismo e passione decorato da un ombrallino di battutine e colorato da una spruzzata di thriller da assaporare tutto d'un fiato.


Calla è una ragazza timida ed impacciata nel rapportarsi con gli altri, pronta a nascondere dietro i capelli le difficoltà di una vita e vivere in una bugia pur di dimenticare e non rivelare il suo passato agli amici.


Jackson un ex combattente ritornato in patria che continua a lottare coi suoi demoni, entra nella vita della protagonista in punta di piedi nascosto da un segreto sempre più pesante da portare nel suo bagaglio.

Una madre abbattuta dal dolore, che si è lasciata trascinare nel buio dell'alcool e della droga, constringe la figlia a tornare in una città che per anni Calla ha tentato di cancellar edalla sua mente.
Ogni nuova scoperta di quella vita che aveva abbandonato spinge la protagonista in un mondo che sembra coreografato da un regista di film.
Tanti i personaggi che arricchiscono il racconto coem Katie, Reece, Roxie, Aimee e tanti altri, oltre alle vecchie conoscenze come Cam, Avery, Tess e Jace, insomma un "cast" che riesce ad intrigare in tutto e per tutto.

Esecuzioni, fughe, rapimenti, drogati che irrompono in casa divengono le preoccupazioni di una ragazza che vorrebbe solo riavere la sua vita e la possibilità di terminare l'università con le sue sole forze.


L'amore riesce a farsi spazio nella confusione che smuove la città e trova la passione nell'abbraccio tra la sicurezza di un barista e lo sbalordimento di un ex baby reginetta.

Jax non solo regala a Calla la possibilità di conoscere l'amore ma soprattutto  riesce a svelare la bellezza che lei si ostina a nascondere a causa delle cicatrici che ridisegnano il suo corpo.
  

Una storia che racconta la forza di un amore pronto a combattere, ad accarezzare ed amare in un modo speciale quelle cicatrici che non hanno mai trovato guarigione in ognuno dei protagonisti. 






 In attesa di "FALL WITH ME" ecco il trailer offertoci dall'autrice



 La serie "Ti aspettavo" /Wait for you: 1. Ti aspettavo / Wait for You  1.5 Ti fidi di me? / Trust in Me 2. Stai qui con me / Be with Me
3. Rimani con me / Stay with Me 4. Fall with me (USA 31 Marzo  2015) 4.5 Dream of You (USA 23 Giugno2015)







Posta un commento