sabato 10 gennaio 2015

Anteprima: Zombie allo specchio di Gena Showalter

Finalmente in Italia
ZOMBIE ALLO SPECCHIO
L’attesissimo secondo capitolo della serie The White Rabbit Chronicles



L’attesa per il sospiratissimo secondo capitolo della serie The White Rabbit Chronicles è finita! In esclusiva digitale eLit, arriva in Italia Zombie allo specchio, firmato Gena Showalter, con una nuova incredibile avventura mozzafiato.


Gli zombie si sono impadroniti della notte. Hanno fame, sangue e cervelli non bastano più... ora solo le anime umane possono placare la loro furia incontrollabile. Alice Bell si trova a fronteggiare un nuovo attacco di zombie, ma questa volta sembra che non ne sia uscita indenne: tutto intorno a lei diventa irriconoscibile, Cole Holland – ­ fidanzato e leader dell’esercito degli zombie – si allontana senza una spiegazione, gli specchi prendono vita e gli spettri dei morti la tormentano.
Ma non è tutto. Sembra che le forze oscure del Male stiano iniziando ad impadronirsi di lei, spingendola a compiere azioni orribili.
ll tempo stringe, sono tutti condannati. L’unica speranza è che Alice riesca a sconfiggere l’oscurità che sta divorando la sua anima.

Correte a leggere l’anteprima sul nostro sito: http://bit.ly/1xwg5PD


Siete pronte a combattere al fianco di Alice Bell? Allora non perdete le iniziative speciali legate al romanzo!

Ø  Blogtour Zombie allo Specchio
Per proseguire l’avventura nella terra dei non-morti, a partire dal 7 gennaio, non perdete il blogtour dedicato a Zombie allo Specchio: contenuti speciali, interviste, incredibili dietro le quinte… Seguite tutte le tappe e non perdete tutti gli aggiornamenti anche sui social network.


Ø  Alla ricerca del Bianconiglio
Il Bianconiglio è scappato, durante la sua fuga è riuscito a trovare nascondiglio in alcuni dei blog selezionati per lo speciale tour di Zombie allo Specchio. Siete in grado di scovarlo?
L’immagine dedicata apparirà solamente su due blog… Se la trovate, scattate una foto o fate uno screenshot, dopodiché postatela sulla nostra pagina Facebook, commentando i contenuti speciali: che la ricerca abbia inizio!

Nessun commento: