sabato 10 gennaio 2015

Anteprima: A cena con il conte, Marion Lennox


A cena con il conte 
di 
Marion Lennox   



Il vostro 2015 sarà una favola dolcissima!
Nobili legami
Una nuova serie Jolly… di sangue blu.
 

A partire da gennaio non perdete nemmeno un appuntamento con la serie Jolly Nobili Legami.  Affascinanti conti , irresistibili principi, seducenti aristocratici sono pronti a farvi battere il cuore in una serie di romanzi tutta da leggere...Prendete l’agenda, i prossimi appuntamenti saranno per i mesi di Aprile, Maggio, Giugno,  Agosto e Novembre. Siete pronte per vivere la vostra favola?    

A cena con il conte, Marion Lennox   

Chi, almeno una volta, non ha desiderato di essere una principessa e di sposare il proprio principe azzurro? Che il sogno abbia inizio!    
"Cercasi governante/cuoca referenziata. Presentarsi al Castello del Conte di Craigenstone."  Ecco l'occasione che Holly stava aspettando. Finalmente lei e sua nonna potranno tornare a respirare un po'. Sarà un problema lavorare per Lord Angus McTavish? Holly crede proprio di no, nonostante tutto quello che ha sentito di negativo sui conti di Craigenstone. E, comunque, non siamo più ai tempi di Enrico VIII, non potrà certo rinchiuderla nelle segrete del castello o aggiogarla come una serva della gleba... O sì? 

Per saperne di più:  http://bit.ly/1AUWSGB     

Contenuti speciali – Donne & Diamanti 

Il diamante, da sempre, pare essere la pietra preziosa preferita dalle donne. Sin dall'antichità ha simboleggiato potere e ricchezza, suscitando in chi si imbatteva in essa ammirazione e desiderio di possesso. Ma tra tutti i diamanti, forse ce n'è uno che più che possederlo, le donne, ma anche gli uomini, farebbero carte false per disfarsene: il diamante Hope, colorazione blu zaffiro, quarantaquattro carati, attualmente conservato al Smithsonian Institute, uno dei più belli e preziosi diamanti che esistano al mondo. Pare, però, che a tutte le persone che si sono imbattute in questa bellissima pietra siano capitati fatti davvero strani…  
Volete sapere come finisce? Non vi resta che scoprirlo tra i contenuti speciali di A cena con il conte…  














Posta un commento