lunedì 12 gennaio 2015

Anteprima: Sei.Solo.Mia 12 piccole sfumature



DALLE PIÙ AMATE FIRME DELLA LETTERATURA EROTICA
Sei.Solo.Mia., 12 piccole sfumature
IL VERO PECCATO È NON LEGGERLO

                                                                            


Anche voi siete in trepidante attesa per il film più atteso dell’anno? Non preoccupatevi, abbiamo pensato a tutto, anche ad alleggerire questo inizio 2015 con una lettura decisamente hot, che accenderà le vostre giornate e … vi farà sicuramente arrossire!

Le più amate autrici della narrativa erotica internazionale finalmente insieme per firmare il successo editoriale che ha già conquistato Regno
Unito e Stati Uniti.
Tradotto in tutto il mondo, approderà in Italia il 20 gennaio, con dodici racconti ardenti e sensuali, storie bollenti per donne che amano conoscere tutti gli aspetti della trasgressione, in un concentrato di passione, peccato e fantasia.


  Sei. Solo. Mia, vi aspetta in libreria e sul nostro store: http://bit.ly/1HM4hfv

Per firmare questa antologia si sono unite 12 tra le più amate autrici della narrativa erotica contemporanea, sempre ai vertici delle classifiche internazionali: Megan Hart - autrice dei bestseller Fondente come il cioccolato, Il numero perfetto e Sconosciuti; Saskia Walker - autrice di Possesso; Portia Da Costa e Tiffany Reisz. E ancora: Adelaide Cole, Elisa Adams, Eden Bradley, Alison Tyler, Alegra Verde, Lisa Renee Jones, Emilia Elmwood, Anne Calhoun.

Siete pronte ad abbandonare tutte le vostre inibizioni?
Posta un commento