martedì 13 gennaio 2015

Anteprima: Gli Stanislaski di Nora Roberts

Dopo il successo di Un regalo per te  
Nora Roberts
 è tornata
ESSERE UNO STANISLASKI COMPORTA REGOLE PRECISE.
RESPONSABILITÀ, PRESTIGIO, ORGOGLIO
E SE L’AMORE TI COSTRINGESSE A INFRANGERLE TUTTE?
 
 Il fenomeno editoriale da oltre 400 milioni di copie vendute nel mondo vi aspetta in eLit con una saga in sei imperdibili romanzi che vi farà emozionare, ridere, sciogliere in lacrime in attesa del lieto fine… siete pronte?
Natasha, Mikhail, Rachel, Alex, Nick, Kate, una pagina dopo l’altra avrete modo di conoscere ogni componente della famiglia Stanislaski, ognuno con il proprio carattere, la propria storia travagliata, ma tutti pronti ad aprire il cuore al sentimento più potente in assoluto: l’Amore.    
«Il suo accento.. . è russo, non è vero?» «Sì.» «Da quanto tempo vive negli Stati Uniti?» «Da quando avevo sei anni.»                                                               
                                                                                            Natasha, Nora Roberts
                                      
                                  Per saperne di più…  http://bit.ly/1zZk5VU  







Natasha  
Natasha, ex ballerina, ha deciso di non soffrire mai più per amore. Il suo cuore è racchiuso all'interno di una torre inespugnabile e il suo temperamento focoso ha fatto fuggire più di un uomo. Eppure dentro di sé nasconde un animo dolce e generoso che nessuno, però, riesce a capire o svelare. L'orgoglio degli Stanislaski permea ogni sua parola e comportamento, nella sua vita non c'è spazio per il desiderio. Finché non incontra Spence Kimball...








  
                                              Mikhail
                 Mikhail Stanislaski è un uomo che non conosce                                                                 paura.                             
                             Affronta i problemi di petto e nel suo
vocabolario non esiste la parola sconfitta. Si infiamma facilmente, ma non dimentica mai la propria posizione e il suo carisma gli permette di conquistare ogni donna. Ora il suo obiettivo è Sydeny Hayward, la sola che ha l'ardire di resistergli. Il desiderio che gli infiamma l'animo e il cuore, però, non potrà mai essere domato.





















Rachel
 Rachel Stanislaski è un avvocato brillante, preparato e agguerrito. Accetta ogni caso con entusiasmo, mettendosi immediatamente al lavoro. Il suo obiettivo è vincere, sempre. La sua grinta nasconde un'intensa femminilità, il suo sguardo è seducente e conquista tutti, dal giudice alla giuria più intransigente. Prima o poi, però, verrà anche per lei il momento di essere conquistata.



                                                  Alex                                                        Alex Stanislaski è un poliziotto caparbio e affascinante. Durante una retata arresta Bess, sceneggiatrice di soap opera che si era finta lucciola per cercare materiale per il suo prossimo lavoro e creare così personaggi il più possibile verosimili. Dal loro incontro nascerà un nuovo e conturbante protagonista per le soap di Bess, e forse anche qualcosa di più...  
    
Nick
 Per Nick Stanislaski la musica è vita. Valente compositore dall'animo ricco e sensibile, dopo anni di studi e sacrifici è pronto ad agguantare il successo. Le melodie che crea toccano il cuore della gente con naturalezza, ora che ha trovato la propria via, ma la sua vita non è ancora completa, non è ancora all'altezza dell'orgoglio degli Stanislaski. Quel che gli serve per raggiungere la perfezione è una moglie... e l'amore. 
  
Kate 
Kate Stanislaski si muove leggiadra come una farfalla e attraversa la vita a passo di danza. Fin da
piccola ha sempre perseguito un unico sogno: diventare una ballerina. L'eleganza dei suoi movimenti l'ha resa famosa, e ogni sua performance è diventata leggenda. Ora, però, si trova a un bivio: deve scegliere fra l'amore e la carriera.











Reviews 
Se non avete ancora avuto il piacere di incontrare gli Stanislaski... non l’avete ancora fatto? State scherzando? Preparatevi a conoscere una famiglia accogliente, amorevole, unica in grado di avvolgere il lettore fin dalla prima pagina. – Amazon Reviews 

Dopo aver letto anche solo un romanzo legato alla saga familiare degli Stanislaski non potrete fare a meno di divorare tutti gli altri. Tra i migliori romanzi di Nora Roberts. – Amazon Reviews   

Mi ha fatto ridere di gusto e  piangere lacrime di gioia...Emozionante! – Amazon Reviews   

L’autrice 
Oltre 200 titoli al vertice della New York Times Bestsellers List , 660 settimane di permanenza in classifica, 400 milioni di copie vendute in tutto il mondo: numeri da capogiro, che fanno di Nora Roberts un vero fenomeno internazionale della women’s fiction. Un’autrice straordinaria e dalla vena creativa inesauribile, in grado di stupire ogni volta il suo immenso pubblico di lettrici, che da anni accolgono ogni suo nuovo romanzo come un evento da non perdere. On-line la trovate su www.noraroberts.com. Per Harlequin Mondadori ha pubblicato in libreria Donne e Diamanti , Cupcakes a colazio ne e Un regalo per te.  
“L’autrice più amata d’America.” The New Yorker
Posta un commento