venerdì 14 novembre 2014

Anteprima: La notte dell'abbandono di Joss Ware aka Colleen Gleason

La notte dell'abbandono

di Colleen Gleason
In arrivo a dicembre il nuovo libro di Colleen Gleason,
tornano I diari delle tenebre.










COVER ORIGINALE

ABANDON THE NIGHT  




Trama

Tutto quello che conoscevano è andato perduto.Da un incendio divampante, cinque uomini emergono con nuovi e straordinari poteri. Sono l’ultima speranza dell’umanità… ma non possono sopravvivere in questo mondo oscuro e devastato da soli…Quentin Fielding aveva tutto. Denaro, potere, donne. Ma adesso che la civiltà è quasi interamente distrutta, Quent vuole solo una cosa: vendetta. Sfruttando uno strano nuovo “dono”, intraprende una nuova missione per trovare l’uomo responsabile del caos e della distruzione, l’uomo che potrebbe aver ucciso anni prima: suo padre. Solo una cosa si mette sulla sua strada: una bellezza misteriosa e il suo arco.Zoe Kapor vuole vendetta, cerca il mostro che ha ucciso la sua famiglia. Presto si unirà a Quent, viaggiando attraverso le rovine del mondo che conoscevano con un disperato desiderio che cresce dentro di loro. Avvicinandosi a un nemico che non avevano nemmeno immaginato, Zoe e Quent devono abbandonare ogni paura, abbandonare ogni rimorso, abbandonare la notte… se vogliono restare vivi.


Della stessa saga sono stati pubblicati in italia: 



LA LUNGA NOTTE 




Titolo: I diari delle tenebre. La lunga notte
Autore: Colleen Gleason
Traduttore: Pilo G.
Editore: Newton Compton
Collana: Grandi tascabili contemporanei
Data di Pubblicazione: Febbraio 2011
Pagine: 375
Titolo originale: Beyond the Night

Durante un terremoto, il dottor Elliott Drake e i suoi amici perdono i sensi e rimangono intrappolati in una caverna, nelle viscere della terra. Al loro risveglio sono passati cinquant’anni e il mondo non è più lo stesso: mostri assetati di sangue infestano le strade e una stirpe di immortali – gli Stranieri – ha assoggettato la razza umana. Ma anche Elliott e gli altri non sono più gli stessi: il dottore, in particolare, scopre di avere degli strani poteri soprannaturali… E chi è Jade, l’enigmatica donna assetata di vendetta che una notte, all’improvviso, si unisce a loro nella lotta contro le creature del male? Da dove viene, e da chi sta scappando? Quali oscuri segreti nasconde? Jade ed Elliott dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggere le forze misteriose che minacciano la loro esistenza e quella del genere umano. E nell’inferno che li circonda, saranno costretti a riscoprire le loro emozioni più profonde, da tempo rimaste sopite…



COVER ORIGINALE 
Beyond the Night






IL BACIO DELLA NOTTE 





Titolo: I diari delle tenebre. Il bacio della notte
Autore: Colleen Gleason
Traduttore: Pilo G.
Editore: Newton Compton
Collana: Nuova narrativa Newton
Data di Pubblicazione: Settembre 2011
Pagine: 377

Titolo originale: Embrace the Night






Simon Japp è tra i pochi superstiti di una catastrofe dalle proporzioni immani. Una forza oscura ha distrutto la civiltà umana e gli Stranieri, una stirpe di immortali assetati di sangue, vagano nel mondo assoggettando le popolazioni al loro potere. In passato Simon è stato una persona inaffidabile, violenta, e sa che non potrà mai fare abbastanza per redimersi e ritrovare la fiducia in se stesso. Eppure ha un dono: lo straordinario potere di rendersi invisibile, ed è l’unico che può tentare di salvare l’umanità. Insieme a lui, decisa a combattere al suo fianco, c’è una donna splendida e misteriosa, Sage Corrigan. E quando insieme cercheranno di infiltrarsi in un gruppo nemico, fingendo di essere amanti, tra i due si accenderà una bruciante passione…Un’apocalisse ha distrutto il mondo. Ma qualcuno è ancora vivo, e si prepara a combattere…

COVER ORIGINALE 

Embrace the Night





I diari delle tenebre (Envy Chronicles) sono composti da : 

  1. La lunga notte (Beyond the Night)
  2. Il bacio della notte (Embrace the Night Eternal)
  3. La notte dell'abbandono (Abandon the Night)
  4. Night Betrayed 
  5. Night Forbidden 
  6. Night Resurrected 
  7. Tempted by the Night



Posta un commento