mercoledì 28 agosto 2013

Anteprima : Julia QUINN – Il segreto di Miranda

 Il segreto di Miranda


Di

Julia QUINN 


Da settembre in edicola !


Oggi mi sono innamorata”
aveva scritto sul diario da bambina…
All’età di dieci anni Miranda Cheever non mostrava segni di particolare bellezza, ed era rassegnata a un futuro senza grandi aspettative. Ma il pomeriggio in cui l’audace e affascinante Nigel Bevelstoke, diciannovenne visconte Turner, le ha baciato la mano promettendole che un giorno sarebbe stata bella quanto già era intelligente, qualcosa è cambiato in lei: da quel momento Miranda gli ha donato il suo cuore. Otto anni più tardi la bimba si è fatta una splendida donna, ma il tempo non è stato altrettanto generoso con Turner, vedovo pieno di amarezza e risentimento. Soltanto al proprio diario Miranda confida di non avere mai smesso di amarlo, e non permetterà che lui le sfugga di nuovo.
Note:
IL SEGRETO DI MIRANDA ( The Secret Diaries of Miss Miranda Cheever ) è il primo romanzo della serie Bevelstoke, così chiamata dal nome della famiglia a cui appartengono alcuni dei protagonisti.
La serie proseguirà con “What Happens in London” e “Ten Things I Love About You”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Julia Quinn già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo CIELI DI CORNOVAGLIA ( Minx ) e DANZANDO SOTTO LE STELLE ( Dancing at Midnight ) nella collana I Romanzi Classic; MERAVIGLIOSA ( Splendid ) nella collana I Romanzi Emozione.
Ambientazione:
Inghilterra, 1810 – 1819 ( periodo regency )


Posta un commento