mercoledì 28 agosto 2013

Anteprima : Christina DODD – Nei sogni più audaci

  Nei sogni più audaci
di
 Christina DODD

Da settembre in edicola 


A volte il vero amore
non è dove lo cerchi
Fin da bambina Celeste desiderava sposare Ellery Throckmorton. Ma potrà mai la figlia di un giardiniere, per quanto bella, conquistare il cuore di un ricco nobiluomo? Tuttavia, grazie all’educazione ricevuta alla Scuola per Governanti e agli anni vissuti a Parigi, la ragazza che fa ritorno a Blythe Hall si è trasformata in una donna raffinata, determinata a far sì che il proprio sogno si avveri. Ad aspettarla non trova però l’amato, bensì il burbero fratello maggiore Garrick, deciso a impedire che l’imminente matrimonio di Ellery vada all’aria. Pur di allontanare Celeste dal suo primo e unico amore, Garrick è pronto a tutto, non aspettandosi che la passione possa giocare strani scherzi…

NEI SOGNI PIÙ AUDACI (In My Wildest Dreams) è il quarto romanzo della serie della “Scuola delle Governanti” ( Governess Brides ).
I primi tre romanzi della serie, GLI UOMINI NON SANNO AMARE ( Rules of Surrender ), FUOCO DI PASSIONE ( Rules of Engagement ) e REGOLE D’AMORE ( Rules of Attraction ), sono già stati recentemente ristampati nella collana I Romanzi Oro Super – nr. 10.
I successivi romanzi della serie, INCERTI RICORDI ( Lost in Your Arms ), LA PRESCELTA ( My Favorite Bride ) e ADORABILE TENTATRICE ( My Fair Temptress ), sono già stati pubblicati da Mondadori nella collana I Romanzi Passione – nr. 72, 79 e 84 rispettivamente.
La serie proseguirà con “In Bed with the Duke” e “Taken by the Prince”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Christina Dodd già pubblicate da Mondadori, ricordiamo DOLCE RICATTO ( Some Enchanted Evening ), TENERA RECLUSIONE ( The Barefoot Princess ) e RAPITA DA UN PRINCIPE ( The Prince Kidnaps a Bride ) nella collana I Romanzi Classic; FASCINO OSCURO ( Scent of Darkness ), OLTRE IL BUIO ( Touch of Darkness ), LE OMBRE DEL TEMPO ( Into the Shadow ) e DESTINO DI FUOCO ( Into the Flame ) nella collana Dark Passion.
Ambientazione:
Inghilterra, 1843 – 1847 ( epoca vittoriana )



Posta un commento