giovedì 2 maggio 2013

Anteprima : ALICE IN ZOMBIELAND di GENA SHOWALTER IN EDICOLA !!

Buon pomeriggio a tutti.Oggi   ho una notizia veramente succulenta da darvi *-* Da giugno sarà disponibile  anche in cartaceo il   romanzo di  Gena Showalter   Alice In Zombielan  per la nuova collana  HM Pocket
Vogliamo rinfrescarci la memoria su questo bel romanzo ?


ALICE IN ZOMBIELAND

di GENA SHOWALTER




Harmony

HM Pocket - n° 3

Disponibile in edicola:
26 Giugno 2013
Disponibile sullo shop:
17 Giugno 2013




NON AVRÒ PACE FINCHÉ NON AVRÒ RISPEDITO NELLA TOMBA TUTTI I MORTI CHE CAMMINANO. PER SEMPRE.
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta...
Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.


L'autrice 


Americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi erotici, paranormal e per ragazzi che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today . Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo.




Nessun commento: