venerdì 3 maggio 2013

Anteprima : Heather Killough-Walden - L'angelo della morte

Buongiorno, il 16 Maggio ci sarà un'altra splendida uscita targata  Leggereditore  :)
Io personalmente aspettavo quest'uscita, sono veramente curiosa di leggere la storia di Azrael, l'Angelo della Morte. 


Heather Killough-Walden

Lost Angel vol.3: 

L'angelo della morte 







Dettagli del libro

Titolo: L' angelo della morte
Autore: Heather Killough-Walden
Editore:
Leggereditore
Collana: Narrativa
Data di Pubblicazione: Maggio 2013
ISBN: 8865082992
ISBN-13: 9788865082997
Pagine: 368
Formato: brossura



Azrael, l'Angelo della Morte, non potrà mai essere come i suoi fratelli: mentre loro sono caduti sulla Terra in forma umana, Azrael vi è arrivato come vampiro. Oggi, mentre canta in una popolare rock band, nasconde la sua vera natura, una potente oscurità che cozza contra la sua essenza angelica. Sotto questa maschera, Azreal tiene viva la speranza di poter trovare, un giorno, la donna che lo completerà.
Al matrimonio di suo fratello Gabriel, Azrael nota Sophie Bryce, damigella d'onore; il vampiro è sicuro che lei sia la sua compagna predestinata, perciò farà qualunque cosa pur di farla sua. Ma Sophie non è a conoscenza della sua natura angelica, ed è a sua volta perseguitata da alcuni demoni.
Quando delle forze soprannaturali emergono dalle tenebre, minacciando Sophie, Azrael comprende di essere l'unico a poterla salvare, ma, per riuscirci, dovrà rivelare la sua vera, selvaggia natura.


Un libro dal quale non avrei mai voluto staccarmi.” Goodreads

Terzo romanzo della serie Lost Angels finora così composta:



Always angel (novella)
1- LA NOTTE DEGLI ANGELI CADUTI (Avengers’ Angel)
2- IL MESSAGGERO DELL’ANGELO (Messenger’s Angel)
3- L’ANGELO DELLA MORTE (Death’s Angel)





2 commenti:

City of Angels © ha detto...

questa saga degli angeli caduti mi ha incuriosita dal primo momento in cui ho letto la trama, trovo che sia un romanzo che narri una storia particolare diversa, curiosa e fantastica, d'altronde non si parla spesso di angeli negli ultimi tempi, almeno non di questi tipi di angeli così famosi e immersi in queste alternative vesti da "umani"... ma questi dannati vampiri però mi hanno un po stancata...ormai se esiste una figura malvagia ma innamorata e passionale in un romanzo, è un vampiro. confesso che la figura del demone mi affascina molto di più, è più difficile da identificare, non ha così tanti segni particolari che ti fanno capire che essere sia, non come il vampiro che tu( personaggio del romanzo che hai a che fare con egli) dovresti capire subito dato i denti aguzzi, la pelle freddissima e cadaverica, l'astio nei confronti del sole e il fatto di non averlo mai visto mangiare o bere... ! ergo, se in questo romanzo non ci fosse stato l'ormai scontatissimo vampiro(che in oltre con gli angeli non c'azzecca niente) sarei stata più contenta!

Elira ha detto...

sai che mi trovo in sintonia con te?? ci sono figure mitologiche molto migliori dei vampiri ma, visto che ora vanno di moda, li mettono dappertutto per le ragazzine con gli ormoni scombussolati fan di edward cullen, anche se, ultimamente di angeli se ne sono visti non pochi, però la storia di questo libri mi ricorda non poco la regina dei dannati della rice