lunedì 15 ottobre 2012

Gli Indimenticabili

SHANNA





Editore: SONZOGNO
Data di pubblicazione: Gennaio 1998


TRAMA:

 Londra. Carcere di Newgate, 1749. Per sfuggire alle nozze decise dal padre, la bellissima Shanna Trahert stringe con l’impetuoso Ruark Beauchamp, condannato a morte, a un patto scellerato. In cambio di una notte d’amore, Ruark la sposerà consentendole di restare presto vedova. Ma la sorte stravolge i piani di Shanna e i due amanti, incalzati da un destino capriccioso, finiranno per inseguirsi cercando la felicità a prezzo di mille avventure.



IL LUPO E LA COLOMBA






Editore: SONZOGNO

Data di pubblicazione:  Dicembre 1999


TRAMA:
Inghilterra, 1066. La colomba è Aislinn, la bella e fiera figlia del signore di Darkenwald. Il lupo è l'uomo che l'ha fatta prigioniera: Wulfgar, un valoroso guerriero di Guglielmo il Conquistatore. L'unico sentimento che una schiava può provare per il suo padrone è la vendetta. Ma fra i due giovani nasce una passione travolgente, che non si fermerà nemmeno davanti a ostacoli che sembrano insormontabili.




ROMA 40 D.C DESTINO D'AMORE




More about Roma 40 d.C.


  •                            Editore: Leggereditore
  •                            Data di pubblicazione: Maggio  2012



TRAMA: 
40 d.C., Città di Roma, Gaio Giulio Cesare Germanico, Caligola, Imperatore.Marco Quinto Rufo è l’uomo più potente di Roma, secondo solo all’imperatore, Livia Urgulanilla ha un passato da dimenticare. Lui è un uomo temprato dalla foresta germanica, bello e forte che non conosce paura né limiti. Lei è un’aristocratica raffinata e altezzosa il cui destino è già scritto. Ma il dio Fato decide altrimenti e quando Rufo la porta via con sé non immagina lontanamente le conseguenze del suo gesto. Roma non è la Provincia dove tutto, incluso rapire una donna, è concesso. E anche se Caligola in persona decide di concedergliela, possederne il cuore sarà la più ardua e temeraria delle sue imprese. E Livia saprà donare il cuore a un uomo spietato che non esita davanti a nulla, se non a quello che sente per lei? Il primo romanzo di una trilogia che vi porterà in uno dei periodi storici più affascinanti del nostro passato; una storia che vi catturerà fin dalle prime pagine e alla fine ne rimarrete conquistati.



SOGNANDO TE 



Image and video hosting by TinyPic






  • Editore: Arnoldo Mondadori (Oscar Bestsellers Emozioni)
  • Data di pubblicazione: Aprile  01, 2008
                                                         

                                                          TRAMA:
       

  Nell'Inghilterra dell'800 Sara Fielding passa il tempo a creare storie che fanno sognare, nel sicuro rifugio di un cottage di campagna. La sua vita tranquilla viene sconvolta quando, spinta dalla curiosità, si avvicina al bellissimo Derek Craven, che è riuscito a riscattarsi dalla povertà estrema della sua infanzia e ora è il re della più prestigiosa casa da gioco londinese. Derek è diventato ricco, ma anche sospettoso, duro di cuore; e quando la dolce, innocente, beneducata Sara entra nel suo mondo pericoloso qualcosa cambia. Da ragazza timida e semplice, Sara si trasforma in una donna di gran fascino, mentre il cinico Derek impara a cedere alle lusinghe e alle promesse dell'amore.


VOGLIO RITROVARTI 
More about Voglio ritrovarti

TRAMA :

  • Editore: Mondolibri
  • Data di pubblicazione: May 01, 2002


Capital Theatre series 1
E' il 1827 e Julia è felice: tutta Londra, anzi, l'intera Inghilterra è ai suoi piedi! 

Giovane, bella, affascinante, rappresenta l'attrice più acclamata e più viziata del teatro britannico, non ha che da chiedere per ottenere qualsiasi cosa voglia, per lei ormai è tutto perfetto. O quasi. 
Perché Julia ha una spina nel fianco, un cruccio segreto che il mondo deve continuare a ignorare: ha un marito che non conosce, non vuole neanche nominare e non può amare. 
E' a causa di quel matrimonio forzato che ha lasciato la casa paterna e ha iniziato a calcare le scene, è per sfuggire a lui che ha cambiato nome. Finché una sera non se lo ritrova davanti. 
Damon è simpatico, bello, ricco e da anni sta cercando disperatamente la ragazza che gli è stata fatta sposare da bambino perché vuole annullare quel legame insensato. 
Ma non immagina nemmeno di averla proprio di fronte, non indovina che quella donna che lo sta affascinando, intrigando, seducendo sempre più è la stessa che lui vorrebbe bandire per sempre dalla propria vita. Non sa di avere già in moglie la donna che sta tentando appassionatamente di trasformare nella sua amante...


                           Prechè sei mia ! 



Image and video hosting by TinyPic




serie Capital Theatre 2°
Quando a sedurre è l’innocenza
Piuttosto che essere costretta a sposare un vecchio e depravato lord, lady Madeline Matthews è disposta a tutto, anche a sacrificare
la propria reputazione. Perciò fugge a Londra, con l’unico intento di diventare l’amante dell’attore e seduttore più famoso del momento: Logan Scott. Indurito dai tradimenti subiti nel passato, Logan non ha però alcuna intenzione di farsi coinvolgere in una relazione da quella giovane innocente, e la respinge. Ma Maddie è solare, bella, appassionata, ed è impossibile resisterle. Anche se per Logan abbandonarsi a quell’amore significherebbe far correre nuovi rischi a un cuore già ferito…


  • Editore: Mondadori (I Romanzi Passione, 58)
  • Data di pubblicazione: Aug 29, 2011






                    Una Sensuale Vendetta 





More about Una Sensuale Vendetta



Editore: Mondolibri
  • Data di pubblicazione : Oct 01, 2008


 TRAMA
Inghilterra medievale, 1090 circa 
Volevano ucciderlo. Lo splendido barone Duncan di Wexton era legato a un palo nella corte del castello, seminudo nella rigida notte invernale, e fissava orgoglioso i soldati che lo sbeffeggiavano prima di lasciare al gelo il compito di finirlo. 
Nascosta nell'ombra, Madelyne attendeva che gli aguzzini al soldo del fratello se ne andassero per liberare il prigioniero. 
Sapeva che avrebbe pagato caro quell'atto di clemenza, il fratello non l'avrebbe mai perdonata per aver aiutato il suo acerrimo nemico. 
Se fosse intervenuta, se l'avesse salvato, a Madelyne non sarebbe restata altra scelta se non la fuga dal castello di famiglia. Eppure era pronta. 
Non era invece affatto pronta alla svolta che Duncan avrebbe dato agli eventi: una volta libero, l'ingrato barone l'aveva presa prigioniera e l'aveva trascinata via con sè, per tenerla a lungo in ostaggio nella sua inespugnabile fortezza!




IL LEONE DI NORMANDIA


More about Il leone di Normandia


Editore : Mondolibri

Data di pubblicazione :  Jan 01, 2001

TRAMA :





Lady Ariana odia i normanni.
Non solo le hanno sterminato l'intera famiglia dopo la terribile battaglia di Hastings del 1066, non solo l'hanno depredata delle sue terre in Northumbria, ma ora le impongono pure di rompere un fidanzamento felice per darla in sposa a uno dei loro migliori guerrieri!
E' davvero troppo, e dall'alto dei suoi quattordici anni la sassone Ariana decide di avere ogni diritto di manifestare apertamente odio e disprezzo all'uomo che dovrà sposare.
Dal canto suo anche lo sposo è ben lungi dall'approvare quell'unione.
Forte, coraggioso, braccio destro di Guglielmo il Conquistatore, l'aitante Lyon potrebbe infatti avere qualsiasi donna desideri, e solo l'obbedienza al sovrano lo piega a un indesiderato matrimonio politico.
Tant'è che, appena celebrate le nozze il bel cavaliere torna ai propri affari, affidando a un monastero l'insopportabile giovinetta che è stato costretto a sposare.
Cinque anni più tardi, però, un nuovo ordine di Guglielmo riapre la situazione: quel matrimonio deve generare una discendenza.
Ma quando Lyon si ripresenta alle porte del convento per riprendere l'indisponente ragazzina, si ritrova invece davanti a una donna bellissima, intelligente, raffinata.. e ancora più indisponente.
Tra odio attrazione, vendetta e passione, la vicenda dei due va a intrecciarsi con quelle dei piccoli e grandi protagonisti della Storia, in un impetuoso crescerdo di avventura, intrigo e - sopratutto - ardente e invincibile amore




Il Signore della Notte 


More about Il signore della notte


  • Editore: Mondolibri S.p.A.
  • Data di pubblicazione: Sep 01, 2006



Trama : 


Lady Aleta non può credere a quanto le sta succedendo: splendida sui gradini dell'altare, in trepida attesa di sposare il gran signore promessole in sorte, vede piombare in chiesa uno straccione impudente che la reclama a gran voce per sè. E, ancor più incredibile, il re acconsente a dargli retta. L'intruso dichiara di essere infatti Jamie Mortimer, orfano di un conte ingiustamente impiccato per tradimento e primo promesso sposo di Aleta. In realtà è solo per dispetto che Jamie rivendica la mano di quell'insopportabile ragazza. Per quanto bella, non è certo la moglie ideale per un uomo temerario e misterioso, che cela sotto le spoglie del tranquillo signorotto di campagna l'identità del più famigerato contrabbandiere d'Inghilterra: il Signore della Notte. E quando un giorno qualcuno tradisce il segreto...





Un Amore Scandaloso
More about Un amore scandaloso

Editore: Arnoldo Mondadori (I Romanzi)
Data di pubblicazione: Oct 01, 2005

TRAMA

Daughters Of Fortune 3
Lui farebbe di tutto per proteggerla... Anche allontanarla da sè
Rhys, marchese di Blackhurst, per soddisfare il desiderio del padre morente invita nella residenza inglese il fratellastro Grayson, che quindici anni prima si era trasferito nel Texas. Non si aspetta certo che la figliastra di Grayson sia una ragazza bella e piena di vita come Lydia. Rhys sente subito di dover mantenere le distanze da lei: certo sarebbe perfetta, però la sua fama di libertino, e soprattutto l'orrendo segreto che lo tortura, non potrebbero che rovinarla e questo lui non può permetterlo. Ma Lydia è anche un'anima gentile, capace di perdonare...







IL PROFUMO DEL SANGUE 

More about Il profumo del sangue

  • Editore: Nord (Narrativa Nord)
  • Data di pubblicazione: 2011

TRAMA :






Cento anni di schiavitù in cambio della vita eterna: questo è il patto che viene stipulato tra un uomo che vuole diventare vampiro e l'angelo che decide di Crearlo. In apparenza è un accordo molto vantaggioso, ma spesso non viene rispettato e, in caso un vampiro fugga prima del termine, è compito dei Cacciatori rintracciarlo e restituirlo al suo padrone. A New York, nessuno svolge questo lavoro meglio di Ellie, perché lei possiede la capacità innata di "fiutare" la brama di sangue. Ed è proprio grazie al suo straordinario dono che viene scelta da Raphael, l'arcangelo della città, per un incarico delicatissimo: neutralizzare Uram, un arcangelo che si è trasformato in un efferato assassino. Ellie non può rifiutare, anche se si tratta di una missione suicida: nessun umano, infatti, può sconfiggere Uram, e, nella remota eventualità in cui riuscisse a sopravvivere, la punizione per aver fallito sarebbe peggiore della morte. Su una cosa è tuttavia irremovibile: non accetterà mai la proposta di Raphael di diventare la sua nuova amante. Ma ben presto Ellie scoprirà che non si può resistere al fascino di un immortale.

Posta un commento