mercoledì 5 aprile 2017

Recensione :Doppio gioco The Lick Series Vol. 4 Kylie Scott



Da lettrice, una delle cose che mi fa  più paura, è quella di leggere l'ultimo libro di una serie che ho amato . Tantissime volte mi è capitato di aspettare con ansia l'ultimo volume di una serie che segui da sempre , con aspettative eccessive ,  forse anche troppo eccessive... Per un lunghissimo tempo sono rimasta ferma con lettura , diciamo che avevo un mezzo blocco del lettore ! ( non solo quello  )  e quale modo migliore per sbloccarlo ? Leggere l'autore  o l'autrice che è stata capace fin dalle prime pagine di  farti battere il cuore. L'autore che  riesce a  farti sentire i sentimenti dei personaggi,  viverli a 360° , e Kylie Scott rientra in quella cerchia . Un insieme di emozioni,anche contrastanti mi hanno spinto a leggerlo  tutto di un fiato, morivo dalla voglia di sapere cosa sarebbe accaduto. Scoprire il più possibile su questa coppia . 







The Lick Series

Dall'autrice del bestseller Tutto in una sola notte
Con un test di gravidanza positivo, la vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare completamente. E per sempre. A Las Vegas si è lasciata andare e ha passato una notte con Ben Nicholson, il bassista degli Stage Dive. Ma Lizzy lo conosce bene. Sa che Ben non è il tipo d’uomo in cerca di una storia seria e duratura. D’altra parte per Ben Nicholson Lizzy è off limits. Assolutamente. Perché è la sorella minore della moglie. Non importa che ne sia follemente attratto, che lei sia dolce e sexy: tra loro non può esserci niente. Niente oltre a quello che è successo a Las Vegas. Eppure adesso c’è qualcosa che li lega, forse nel modo più profondo possibile. E chissà che anche i loro cuori non siano destinati ad avvicinarsi…
Dall’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today» 
Un’emozionante storia d’amore impossibile e inaspettata
«Uno sguardo sorprendentemente delicato sul rock and roll americano... Pur conservando il suo stile malizioso, la Scott ha portato anche della tenerezza in questo racconto.» 
Publishers Weekly
«Una storia d’amore divertente e piena di passione, per tutti i fan del new adult.»
Booklist










Tutto inizia con i ricordi di Lizzy, dalla prima volta che ha incontrato Ben e tutto il resto del gruppo , ai bei momenti passati insieme, fino alla notte del matrimonio della sorella Anna. Purtroppo a riportarla alla realtà sono quelle due riga rosa che sta osservando con sgomento. Poverina ! in meno di un minuto è passata da una giovane donna di 21 anni spensierata, ad una giovane donna con una tempesta ormonale in corso, con la consapevolezza che tra meno di un anno sarà responsabile di una piccola vita . Lizzy non ha idea di come i suoi amici e la sua nuova famiglia reagirà alla notizia , anche perchè loro non sono una coppia . 

Ben ha cercato di onorare la promessa fatta a Mal, quella  di stare lontano da Lizzy ma possiamo vedere che ha funzionato bene ! Anche se lui è il re di segnali contrastanti, non era partito
con quella intenzione . Una volta che si è trovato a Sin City ,la stravaganza delle nozze di Mal e Anna, la tensione era arrivata fino al punto di rottura,e non si poteva più tornare indietro. La reazione di Mal non era inaspettata, anche se un tantino eccessiva ,ma devo dirlo amo quel suo modo stravagante di comportarsi.  





Ho amato il modo come Lizzy e Ben hanno cercato di affrontare la situazione, da non coppia a coppia in procinto di diventare genitori , Quel loro modo di conoscersi,alla gelosia inaspettata di Ben nei confronti di Lizzy
 «Okay». Le sue spalle massicce si sollevarono e ricaddero con un respiro profondo. «Questo è il nostro bambino. Tuo e mio, l’abbiamo fatto insieme, anche se non ne avevamo l’intenzione. Questi sono i fatti. Non importa quanto potesse piacermi recitare la mia vita, questo è ciò che sta accadendo. In nessun fottuto modo sarò uno stronzo di padre assente dalla vita di mio figlio o permetterò che un altro uomo lo allevi».





Ho amato parola per parola. Ho sentito con Ben e Lizzy la loro storia,   Kylie Scott  come sempre non mi ha deluso . !! 
Il mio voto !




 
Posta un commento