venerdì 29 aprile 2016

Non sarà un'avventura Whitney G.

Ciao Blog. Il   30 Maggio  per la casa editrice Newton Compton Editori , uscirà il secondo  volume della trilogia  Erotic Romans   Uno spendido dubbio   Non sarà un'avventura di Whitney G.




Non sarà un'avventura Whitney G.










Dall’autrice bestseller del New York Times e USA Today


Splendido dubbio Series

Lei mi ha mentito…
Ha infranto l’unica regola su cui non transigo: l’onestà. Onestà completa e totale. Vorrei davvero che fosse un’altra. Vorrei che fosse una donna qualunque per me, una che non mi scuote nel profondo, una che posso scartare facilmente come è accaduto con tante altre prima di lei.
Ma non è così.
Sono attratto da lei come non lo sono mai stato in vita mia: sono del tutto rapito, stregato. Ma purtroppo il mio passato sta lentamente tornando a galla e presto sarà sotto gli occhi di tutti. Dovrò trovare il modo di lasciarla andare.
Non potrà mai essere mia.




Nessun commento: