domenica 7 febbraio 2016

Anteprima: Non Chiamarmi di Lunedì di Daniela Volonté

In arrivo il 14 Marzo un nuovo libro di Daniela Volonté, edito per la Newton Compton Editori, 
Non chiamarmi di lunedì. 

I migliori amori arrivano per caso

Greta vive a Milano, Patrik a Roma. S’incontrano quando Greta, una consulente, viene chiamata dalla società di Patrik, la Betapharma, per un ridimensionamento del personale in un periodo di crisi aziendale. E lui, giovane ingegnere con possibilità di reinserirsi nel mondo del lavoro, è tra quelli destinati a essere messi in mobilità. Quando l’ipotesi del licenziamento diventa una certezza, anche la debole storia tra Patrik e l’attuale fidanzata, Ludovica, finisce. Greta, nel frattempo, continua a tenere in piedi una relazione sentimentale che non pare avere futuro: Cris, l’uomo con cui si vede da tempo, parallelamente ha un’altra e pare non voglia  decidersi a lasciarla. Proprio quando Patrik sta ormai per abbandonare la Betapharma e trasferirsi a Milano, il caso vuole che incontri quella donna dallo sguardo severo ma malinconico, colei che dentro di sé aveva ribattezzato “la Lady di ferro”, Greta…

N°1 in Italia 

Un nuovo emozionante bestseller



Dall'autrice del bestseller Buonanotte amore mio

«Vi consiglio questo romanzo se volete immergervi in una storia d’amore contemporanea e d’altri tempi, una storia che vi farà dire: corro subito a comprare un iPad online, hai visto mai che anch’io incontri il fascinoso Leon de Rouc!»

«Avevo amato Buonanotte amore mio e Daniela Volonté non mi ha deluso neanche stavolta, l’ho trovato fantastico, la storia è perfetta non ci sono punti morti anzi rimani incollato al libro e provi gli stessi sentimenti dei protagonisti.»

Posta un commento