lunedì 18 gennaio 2016

Anteprima: Sweet Ruin di Kresley Cole

In arrivo A Febbraio 2016
Sweet Ruin 

Trama

Crescendo, l'orfana Josephine non sapeva chi o cosa fosse sapeva solo di essere "cattiva", un'emarginata con degli strani poteri. 
Il suo fratellino Thaddeus era tanto perfetto quanto lei era difettosa; proteggerlo divenne la sua ragione di vita. Il giorno in cui lui venne allontanato la transizione di Jo ebbe inizio: da adolescente arrabbiata... ad aspirante supereroina... a incantevole, spietata malvagia.
Una minaccia verso i Møriør ha condotto l'arciere Rune, il portatore di disgrazia, nel regno mortale per uccidere la Valkyrie più antica del mondo ancora in vita.
Che usi l'arco oppure si trovi tra le lenzuola, Rune elimina sempre il suo bersaglio. Ma prima che la possa colpire, incontra una creatura vampirica la cui bellezza nasconde un cuore nero. Con un morso, lo trafigge di dolente piacere, prendendo il suo sangue proibito e mettendo in pericolo i segreti dei suoi fratelli.

Questa squisita femmina può essere una spia inviata proprio dalla Valkyrie a cui lui dà la caccia? Rune sa che non deve fidarsi di Josephine, eppure non riesce ad allontanarsi. Nonostante i suoi mille anni di conquiste sessuali, non può ignorare il misterioso desiderio che suscita dentro di lui. Quando Jo tradisce l'identità dell'unico uomo per sui si sarebbe immolata pur di proteggerlo, lei e Rune si ritrovano in un infido scontro di volontà che pone la lealtà estrema contro la lussuria sfrenata.

La serie è cosi composta:
Dark Forever
Dark Love
Dark Pleasure
Dark Passion
Dark Night
Dark Desire
Dark Dream
Dark Whisper
Dark Prince
Dark Demon
Dark Warrior
Lothairer
McRieve
Dark Skye
Dark Heart-Sweet Ruin 

Posta un commento