mercoledì 20 gennaio 2016

Anteprima: Non torna Nessuno di Sophie Littlefield

In uscita il 23 Febbraio 2016

NON TORNA NESSUNO

di Sophie Littlefield

UN CAMPO PETROLIFERO AMERICANO. DUE MADRI. DUE FIGLI SCOMPARSI. UN THRILLER CHE SCAVA NELLA MENTE DI DUE DONNE E NEI SEGRETI DELL’ECONOMIA SOMMERSA.
«EMOZIONANTE FIN DALLE PRIMISSIME PAGINE. UN THRILLER NOTEVOLE.» – "THE NEW YORK TIMES"
LA TRAMA
Dopo il boom petrolifero, il North Dakota si è riempito di «campi», vere e proprie baraccopoli piene di uomini ingaggiati negli impianti, alla periferia di città impreparate ad accoglierli. In posti come questi, isolati e fuori dal tempo, è facile far sparire una persona. Quando due ragazzi appena arrivati svaniscono senza lasciare traccia, sono solo le loro madri a credere di poterli ritrovare. Nonostante le rassicurazioni della polizia, le due donne sono convinte che la compagnia petrolifera stia coprendo qualcosa. Non solo la sparizione dei loro figli. Così, per quanto diverse l’una dall’altra, sigillano un patto per andare alla loro ricerca. Perché se nulla può fermare una madre, due insieme sono invincibili.

L'AUTORE
Sophie Littlefield, nata in Missouri, ha lavorato nel campo della tecnologia, che ha poi lasciato per dedicarsi ai figli. Vive ora in California, dove scrive romanzi per ragazzi e adulti, che le hanno valso una candidatura ai più prestigiosi premi della narrativa gialla, gli Edgar Award.



Posta un commento