giovedì 28 gennaio 2016

Anteprima: Il Mio Sogno Proibito di Monica Murphy

In arrivo il 24 Febbraio edita per la Newton Compton Editori 

"Il Mio Sogno Proibito"  
primo libro della nuova serie "Reverie"
di Monica Murphy


 

Reverie Series

Dall'autrice del bestseller Non dirmi un'altra bugia

“L’ho sempre saputo, fin dal primo momento in cui l’ho vista. Era la ragazza perfetta per me, l’unica che desiderassi, la sola che avrei mai potuto amare. Lei è la luce, io sono le tenebre. Lei è innocente, io mi sono macchiato di fin troppe colpe. Lei è buona, io cattivo. Lei è un sogno che si avvera, io l’incubo che la tormenterà ogni notte. Veniamo da due mondi diversi. Eppure è me che vuole, perciò ci teniamo stretto quello che abbiamo, finché è possibile. Lei è il mio amore segreto, e io sono il suo. Ma il problema è che i segreti non restano mai tali a lungo. E quando scopriranno che stiamo insieme, dovremo fare di tutto per metterci in salvo. Io non la lascerò nelle loro mani, perché Reverie Hale è mia”.
Pronti per una nuova travolgente emozione? Dopo i successi della serie One Week Girlfriend e della saga Private Club Series, Monica Murphy torna dal suo fedele pubblico con il primo capitolo di un’avventura romantica e mozzafiato: Il mio sogno proibito, l’amore tormentato di Nick e Reverie.

Dall’autrice bestseller del New York Times e USA Today
Monica Murphy crea dipendenza
Un'autrice da 110.000 copie

«Libro eccellente, così intrigante!»
Kasey

«Il mio sogno proibito (…) dimostra che anche quando si è giovani si può capire come ci si sente ad amare davvero.»
Riley Lynn

«Una storia intensa e appassionante, senza essere melodrammatica.»
Theresa H. Hernandez

Il fenomeno editoriale degli ultimi anni


La serie è cosi composta:
His Reverie
Her Destiny
 

Nessun commento: