martedì 13 ottobre 2015

Nuova uscita il 23 ottobre: Anteprima La Regola dell' Ex di River Jaymes

La regola dell'Ex di RiverJaymes


Il 23 ottobre arriva la storia di Tyler Hall della serie  "The boyfriend chronicles"in italiano La regola dell'Ex, e parla dell'amico nonché ex ragazzo del nostro dolcissimo Alec Jhonson, il protagonista del primo libro dal titolo;
"Fidanzato di scorta
 Per chi ha letto il primo sa di cosa sto parlando, un libro frizzante che ha quella capacita di farsi rileggere spesso, e sono certa che anche questo avrà questa caratteristica.




Titolo: La regola dell'ex
Titolo originale: The Boyfried mandate
Serie. the Boyfriend Chronicles #2
Autore: River Jaymes
Traduttore: Barbara Cinelli
ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-98-0
Lunghezza: 352 pagine
Collana: World/Rainbow
Genere: MM
Formato: pdf,epub,mobi
Prezzo: € 5,99


Trama


Memphis Haines, stuntman e sopravvissuto due volte al cancro, eccelle nel cavarsela sempre. Quando gli si presenta la possibilità di aiutare il suo ex fidanzato in un evento benefico, prende  l'occasione al balzo  per recuperare quel rapporto che in modo devastante ruppe 10 anni prima lasciando Tyler. La freddezza che gli riserva però il Dr. Tyler Hall è una sfida a cui Memphis non sa resistere. Anticonformista, consapevole, uno che passa i limiti e lancia sfide, adesso ha un solo obiettivo: fondere la calma dell'uomo. Tyler Hall ha una semplice regola non contattare più gli ex fidanzati. Mai. Di certo non è interessato a contattare il suo ex Memphis Haines. Il suo ex che salta fuori da edifici, schiva esplosioni e sfila per annunci di biancheria intima.  Dieci anni fa il cedere a Memphis gli aveva cambiato la vita e la sua partenza improvvisa lo aveva sconvolto. Ma era andato avanti molto tempo fa. Inoltre lui adesso ha una clinica per curare i senzatetto e non ha tempo di affrontare il problema di un ex alla porta. Memphis però sembra intenzionato a rivangare il passato. Il suo sorriso, il suo corpo e il suo fascino fiducioso stanno resuscitando memorie ultra calde che non ricordava. Rendendo le sue regole sempre più difficili da mantenere.

(Traduzione amatoriale)



*****






Fidanzato di Scorta

Trama
Professionalmente parlando, il dottor Alec Johnson ha quasi raggiunto tutti i suoi obiettivi. Insieme al suo ex, il dottor Tyler Hall, è anche il vincitore di un premio a loro destinato per il lavoro che svolgono con i senzatetto. Purtroppo, però, la sua vita privata fa un po’ pena, soprattutto perché ci sono in previsione per lui diversi eventi ai quali dovrà partecipare insieme a Tyler e al suo nuovo fidanzato. Nel tentativo di sollevarsi l’umore, Alec acquista una moto, ma non ha nemmeno idea di come si usi. Dylan Booth an non ha tempo per il dottor “Incapace” e per la sua Harley del 1964, ma nonostante sia un meccanico un po’ arrogante, non riesce a dire di no alla sua richiesta di aiuto. Dopo aver trascorso la sua adolescenza per le strade e aver perso il suo migliore amico a causa dell’HIV, Dylan decide che dare una mano a quell’uomo impegnato a fare del bene sia il minimo che possa fare.
Ma vedere Alec interagire con il suo ex rende Dylan stranamente protettivo nei suoi confronti, tanto che invece di presentarsi come meccanico dichiara di essere il suo nuovo fidanzato. L’ex sospetta che Dylan stia mentendo.
Alec sostiene che Dylan sia pazzo.
E Dylan non è sicuro di riuscire a fingere di essere gay.







Autore
Di giorno River è un medico dai modi quasi gentili in una lontana cittadina dell'Alaska e ha accumulato diverse storie stravaganti durante la sua esperienza lavorativa. Di notte, la sua tosta autrice interiore esce e si fa sentire. River ama leggere e scrivere libri che comprendono umorismo e un sacco di sesso bollente tra due pezzi d'uomo. Altri interessi si River sono la medicina, la neve, i cani da slitta, la neve, le motoslitte, la neve, esercitazioni per evacuazioni mediche nel bel mezzo della notte.. la neve...insomma avete capito..



Alla prossima
Rita 
Posta un commento