venerdì 19 giugno 2015

Anteprima: L'unico sbaglio che rifarei mille Volte di Lauren Layne

In uscita il 2 luglio in arrivo per la casa editrice Newton Compton Editori, L'unico sbaglio che rifarei mille Volte di Lauren Layne, primo libro della Serie Best Mistake.

Best Mistake Series

Se lo ami non è mai uno sbaglio

Sophie Dalton non ha ancora capito cosa vuole dalla vita. Ama andare alle feste, uscire e divertirsi. Ma quando un addio al nubilato a Las Vegas va storto e un uomo d’affari la scambia per una prostituta, Sophie inizia a chiedersi se non sia il momento di ripensare il suo modo di vivere. E quello che è successo a Las Vegas è destinato a non finire lì. Durante una cena con i suoi genitori, infatti, Sophie conoscerà finalmente il fidanzato di sua sorella, Grayson Wyatt. E riconoscerà all’istante proprio l’uomo che l’aveva scambiata per una prostituta! Ricco e affascinante, Gray è un uomo abituato a ottenere ciò che vuole. E non gli serve molto per capire che Sophie, intelligente, impertinente, sexy, è tutto quello che cerca. Anche se è la sorella della sua fidanzata. Così, senza pensarci due volte, la assume nel suo nuovo ufficio. E quando una serata di lavoro finisce con una dolce colazione, entrambi si rendono conto che l’equivoco è stato solo l’inizio e che qualcosa di molto, molto reale sta per scatenarsi tra loro.

Mai fare lo stesso errore due volte. Almeno cinque o sei, tanto per essere sicuri…


Può una bugia trasformarsi in vero amore?

Hanno detto i lettori in rete:


«Pochissimi libri riescono a farmi ridere ad alta voce, in particolare nel genere romance, ma Lauren Layne è riuscita a farlo con la sua rara capacità di combinare cuore e storia d’amore con un umorismo caustico.» 

«Io sono una grande fan di Lauren Layne. La sua scrittura è divertente, i suoi romanzi sono pieni di malizia, i suoi dialoghi intelligenti, ricchi di humour e con un bel tasso di eros! L’unico sbaglio che rifarei mille volte è una storia d’amore i cui protagonisti si scontrano, nella quale c’è un sacco di tensione sessuale e nella quale due opposti finiscono per amarsi.»




Posta un commento