mercoledì 21 gennaio 2015

Anteprima : M. Leighton Tutto o niente Bad Boys Trilogy 3#

M. Leighton  

Tutto o niente Bad Boys Trilogy 3#





L'autrice bestseller del New York Times e di USA Today che ha scioccato l'Italia
La ricca cugina di Olivia Townsend, Marissa, ha tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare: è ricca, ha un bel lavoro e tanti amici nell’alta società. Eppure non è felice. Perché la sua è una vita vuota, finta. Finché non arrivano i gemelli Davenport, Nash e Cash, a ribaltare per sempre tutto il suo mondo. Nash è sicuramente l’uomo più pericoloso e sexy che Marissa abbia mai incontrato. Ma è davvero così duro e intrattabile? Oppure dietro la maschera del criminale che sogna solo la vendetta si nasconde anche un uomo capace di amare? Marissa non riesce a resistere all’attrazione, irrazionale e irrefrenabile: grazie a lui scoprirà un universo dove il desiderio è libero di esprimersi, ma anche pieno di ombre oscure e terribili segreti. Una realtà dove nulla è ciò che sembra: tranne la passione cieca, alla quale non può sfuggire. Nash è un intero universo di pericolo, sesso, fascino, crimini e amore, e Marissa deve decidere. Se sceglie di stare con lui, deve essere pronta a cambiare ogni cosa; altrimenti, deve tornare alla sua esistenza di plastica. È a un bivio: tutto o niente… 

L’autrice bestseller del New York Times e di USA Today torna con il capitolo conclusivo della saga più hot dell’anno

«Assolutamente raccomandato! Leighton, Leighton, Leighton! Tu non sai quanto ti adoro! Tutto o niente porta perfettamente a conclusione tutti gli spunti della serie… ho finito questo libro con le lacrime agli occhi e un sorriso sul volto…»
Mandy

«Ho adorato Cash! Ma aspettate… e Nash? Oddio! E adesso quale scelgo? Non so dire chi è il più sexy… Be’, leggete e decidete…»
Mimee Lu

«Ho adorato questo libro. È la fine perfetta della serie, anche se mi ha fatto piangere come una bambina.»
Brittany








Autrice

M. Leighton
È nata in Ohio. Ha scritto più di una decina di romanzi e i suoi libri sono bestseller del «New York Times» e di «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato la serie Bad Boys: Solo per teTi stavo aspettando e Tutto o niente. Per saperne di più: www.mleightonbooks.com
Posta un commento